40 migliori libri da colorare per adulti

di Redazione IlMeglioDiTutto.it
0 commento
i migliori libri da colorare per adulti

Fino a qualche anno fa i libri da colorare non erano certo considerati un passatempo per adulti. Oggi i “grandi” hanno scoperto che colorare con i pastelli, pennarelli o altre tecniche è un metodo antistress dei più efficaci ed economici e di conseguenza i libri da colorare si sono fatti “grandi” a loro volta, proponendo disegni più complessi o dalle tematiche adulte. Di seguito abbiamo selezionato per voi i classici libri con i mandala e quelli con le parolacce, quelli a tema LGBT e quelli con fiori, gatti e animali, ma anche quelli a tema cinema e tv (Harry Potter, Disney, Marvel) ma anche i più pazzi, assurdi e sexy che potevate immaginare. Ecco a voi i migliori libri da colorare per adulti: armatevi di pastelli e scegliete il vostro colouring book preferito, un vero antistress ideale.

1. Kawaii Coloring Book: Kawaii Carino Libro da Colorare per bambini e adulti

Kawaii Coloring Book

Kawaii Coloring Book: un libro da colorare pieno di cose carine.

Kawaii è un aggettivo della lingua giapponese che significa “carino”, “grazioso”, ma è anche un termine che indica una vasta subcultura che riguarda personaggi di manga e anime, i gadget e il modo di vestirsi dei giovani giapponesi. I soggetti di questo libro da colorare per bambini e adulti sono prettamente kawaii, cioè, rotondetti, buffi, bizzarri e al tempo stesso teneri e irresistibili. Il mondo kawaii ha i suoi colori – di solito si tratta di colori pastello o chiari – ma con questo libro sarete voi a decidere quali colori dare al vostro mondo kawaii.
La bellissima copertina di questo libro è affollata di soggetti di vario tipo: dolcetti con faccine, volpi, uccellini, caramelle, orsacchiotti, scimmiette, cuori, nuvolette.. un mondo carino e “morbido” pronto ad accogliervi per sciogliere un po’ lo stress quotidiano.

2. Lost Ocean: An Inky Adventure & Colouring Book

Lost Ocean

Lost Ocean, un libro da colorare per amanti del mare.

Con il suo elegante formato quadrato 25 x 25 cm, la copertina in bianco e nero con dettagli in oro metallizzato, la carta di qualità in color avorio, Lost Ocean: An Inky Adventure & Colouring Book è tra i migliori libri da colorare per adulti. 80 pagine di illustrazioni a tema marino, con ghirlande, alghe, meduse, tesori, pesci tropicali, balene. Per immergersi nel relax più assoluto con un libro illustrato e realizzato con gusto ed eleganza.

3. Secret Garden: An Inky Treasure Hunt and Colouring Book

Secret Garden

Secret Garden, un libro da colorare per adulti.

Un altro volume curato da Johanna Basford, uno dei libri da colorare per adulti più venduti è Secret Garden: An Inky Treasure Hunt and Colouring Book. Con il suo formato (quasi) quadrato e le sue 96 pagine, l’autrice ci accompagna attraverso i giardini segreti più belli, tra labirinti, piante, rampicanti, fiori, laghetti artificiali con pesci, casette immerse nel verde. Tutte illustrazioni disegnate a penna e inchiostro alle quali potrete dare i colori che volete. Della stessa autrice non perdetevi World of Flowers e Escape to Wonderland.

4. Mandala Semplici Libri da Colorare per adulti

Mandala Semplici

Mandala Semplici, libro da colorare per adulti con disegni grandi e poco elaborati.

In questo articolo vi abbiamo segnalato tanti disegni da colorare con illustrazioni complesse e ricche, questo libro invece propone mandala semplici da colorare per adulti e per bambini. La semplicità di questi trenta mandala (distribuiti su sessanta pagine) non toglie nulla alla loro bellezza e al vostro potenziale creativo, ma li rende più adatti a chi preferisce colorare forme semplici, a chi ha problemi di vista e agli anziani.

5. Disney Classics Colouring

Disney Classics Colouring

Disney Classics Colouring: per colorare i personaggi dei cartoni animati

Per chi ama il mondo dei cartoni animati classici della Disney, questo libro da colorare è l’ideale perché vi permette di rilassarvi colorando le immagini dei personaggi più famosi e amati della Casa di Topolino, da Dumbo a Bambi, da Cenerentola al Re Leone, da Aladdin a Paperino e Paperina. 100 illustrazioni su un totale di 128 pagine per un libro di formato A4, in lingua inglese. A proposito, qui trovate l’elenco completo di tutti i classici film d’animazione Disney, nel caso vi venisse voglia di un rewatch!

6. Casa Dolce Casa Libro da Colorare

Casa Dolce Casa

Il libro da colorare per chi ama le case, Casa dolce casa.

Libri con case e palazzine da colorare: una proposta alternativa ai classici libri con mandala, fiori e animali. 30 illustrazioni su carta di buona qualità, distribuite su 68 pagine, in un volume di grande formato (misura 21.5 x 27.9 cm). Tra le pagine troverete dei veri e propri progetti architettonici ai quali dare i vostri colori, rilassandovi.

7. Giapponese Libro da Colorare

lanterne giapponesi

Un libro da colorare per sognare il Giappone.

25 bellissime illustrazioni a tema giapponese, distribuite su 56 pagine di un volume che misura circa 25,5 x 27,9 cm. Anche per questo libro dedicato a chi ama l’estetica giapponese, i disegni sono stampati solo su una facciata delle pagine. Tra i disegni che troverete nel libro, geishe, carpe koi, ma anche illustrazioni a tema marino e floreale.

8. Pennywise Coloring Book

Pennywise, il pagliaccio di It

Stanno stretti sotto i letti, sette spettri a denti stretti.

Lo volete un libro da colorare? Se siete fan numero uno di Stephen King e se Pennywise ha traumatizzato la vostra infanzia, questo libro da colorare dedicato al clown di It vi aiuterà a dare colore ai vostri incubi. 20 illustrazioni su Pennywise (con il look dei film più recenti) distribuiti su 46 pagine. Le pagine sono stampate solo da un lato, così potete staccarle e appenderle… oppure farne barchette.
Tra un disegno e l’altro, potreste immergervi nella lettura delle 7 migliori raccolte di racconti di Stephen King. Noi amanti dell’horror abbiamo uno strano modo di rilassarci, ma l’importante è che funzioni, no?

9. I Heart Drag Queens

I Love Drag Queens

Il libro da colorare per chi ama le drag queen.

Siete fan di Drag Race? Impazzite per le drag queens? Questo è il libro da colorare che fa per voi. Un libro di 80 pagine che misura circa 15.8 x 20.3 cm con drag queen da colorare, disegnate in diversi stili. Tra i disegni troverete anche oggetti e accessori che appartengono al mondo drag, come stivaletti col tacco alto e altro ancora. Per rilassarsi colorando e canticchiando le canzoni più famose di Raffaella Carrà o di altre celebri icone gay italiane.

10. BDSM An erotic Coloring Book for Adults

BSDB coloring book

Il libro da colorare per adulti amanti del bondage.

Perché limitarsi a cinquanta sfumature di grigio, quando si possono colorare le proprie fantasie con cinquanta sfumature di colore? BDSM An erotic Coloring Book for Adults è “un libro colorare erotico e sensuale per tutti i fan del BDSM, per gli amanti del bondage, del latex, per feticisti o per coppie”. 94 pagine caldissime, con illustrazioni che raffigurano diverse situazioni erotiche o piccanti, tutte da colorare e racchiuse in un elegante formato quadrato (21,5 cm per 21,5 cm) con una copertina rossa e nera.

11. Harry Potter Colouring Book Celebratory Edition

Harry Potter celebratory edition

Il libro da colorare di Harry Potter.

Potterheads, questo è il libro da colorare per adulti perfetto per voi e per chi ama la saga del maghetto creata da J.K. Rowling. Si tratta di un libro in edizione inglese (ma tanto va solo colorato) con 80 pagine di illustrazioni estremamente dettagliate, ricche e complesse. Non è esattamente un volume per bambini piccoli, ma per adulti o giovani che hanno un minimo di dimestichezza con pastelli, pennarelli e colori. Per rilassarsi colorando e magari guardando tutti i film di Harry Potter in ordine.

12. Edgar Allan Poe An Adult Coloring Book

Edgar Allan Poe, libro da colorare

il libro da colorare per i fan di Edgar Allan Poe

Il cuore rivelatore, La cassa oblunga, Il gatto nero, Il pozzo e il pendolo e altre celebri opere di Edgar Allan Poe sono il filo conduttore di questo libro da colorare per adulti dedicato ai fan del tormentato scrittore americano. Una copertina ed un formato quadrato elegante incorniciano questo volume che vuole essere una porta da aprire piano piano per inoltrarsi in un mondo oscuro.

13. Dinosauri: Un entusiasmante libro da colorare per adulti

dinosauro

A chi piacciono i dinosauri?

Amate i dinosauri e Jurassic Park è tra i vostri film preferiti? Questo è il libro da colorare che fa per voi, con 30 illustrazioni giurassiche divise in 64 pagine di circa 21,5 x 27,9 di formato. Dinosauri dettagliati, piumati e squamati da colorare per rilassarvi e sbizzarrirvi con i colori.

14. Vita da Farmacista: Un libro da colorare irriverente per adulti

Vita da farmacista, libro da colorare

Libri da colorare dedicati ai farmacisti e altre categorie professionali.

Farmacisti sull’orlo di una crisi di nervi non è il nuovo film di Almodovar, ma una realtà concreta che riguarda tutti coloro che lavorano in farmacia e che negli ultimi anni, con il Covid, ne avranno viste e sentite di tutti i colori. Questo libro da colorare potrebbe essere un’idea regalo simpatica per il vostro o la vostra farmacista del cuore: irriverente al punto giusto, con frasi e situazioni che chi è del mestiere conosce molto bene.

Vita da farmacista è un libro di 106 pagine che misura circa 21.5 per 27.9 cm. Carta di alta qualità, stampata solo da un lato, per evitare che il colore si trasferisca sui disegni successivi.

Naturalmente sappiamo bene che quello del farmacista non è l’unico lavoro impegnativo e per questo motivo è doveroso sottolineare che troverete lo stesso libro da colorare dedicato ad altre categorie professionali e umane: insegnanti, infermiere, mamme, radiologi, avvocati e coppie sposate.

15. Quando Dio distribuiva l’intelligenza tu eri al cesso. 50 Parolacce da colorare per adulti & insulti divertenti: Libri da colorare per adulti parolacce

Quando Dio distribuiva l'intelligenza tu eri al cesso, libro

Uno dei libri da colorare più richiesti, con le parolacce.

Credete nel potere taumaturgico e rilassante delle parolacce e dei libri da colorare? Questo è il volume che fa per voi. Cinquanta parolacce da colorare, incorniciati da disegni elaborati e complessi da riempire di colori. Un volume di alta qualità, formato 21 x 29 cm, copertina rigida e carta grammatura 90 g/m con retro pagina nero. Perché le parolacce meritano una veste signorile.

16. 40 parolacce e modi di dire napoletani da colorare

40 parolacce e modi di dire napoletani da colorare, libro

Il libro da colorare con le parolacce in napoletano.

Quaranta “mandala napoletani” in un libro ben fatto e di 82 pagine, per rilassarsi colorando e imparando (per chi non li conoscesse, ovviamente) alcuni modi di dire e celebri parolacce che animano la vita alle pendici del Vesuvio, da zompapereta a cap’ e ca.. Ogni frase ha la sua traduzione in italiano e in inglese, quindi potete anche regalarlo ad amici “forestieri”. Se tra un mandala e l’altro, vi venisse fame, potreste arricrearvi con le migliori proposte dello street food di Napoli.

17. Album da colorare per Adulti Fiori & Foglie

Fiori e foglie, libro

Un libro da colorare quadrato: fiori e foglie

Fiori & Foglie è indubbiamente uno dei migliori libri da colorare per adulti, sia per i soggetti disponibili, tutti a tema vegetale e floreale, con disegni davvero bellissimi, sia per l’impaginazione e il formato del volume. In questo libro dall’elegante formato quadrato 21 cm x 21 cm, reso più accattivante dalla splendida copertina, avete a disposizione ben 60 disegni da colorare, con retro pagina nero (per evitare sbavature di colore visibili) e un bordo bianco di circa 1 cm e mezzo, che incornicia ogni disegno.

18. Marvel Superhero Gay Pride Coloring Book

Marvel Superhero Gay Pride

I supereroi Marvel in versione gay.

Dedicato ai fan gay del Marvel Cinematic Universe e a chi “shippa” coppie di supereroi della Casa delle Idee, questo libro di 60 pagine consiste in una serie di illustrazioni di eroi e personaggi come probabilmente non li avrete mai visti al cinema o nei fumetti. Illustrazioni sexy, non esplicite, per disegnare e colorare l’amore che avete sempre immaginato o sognato. Per rilassarsi durante le pause di un rewatch di tutti i film Marvel in ordine cronologico! Disegnato da Ohara Masaaki, il libro è in inglese, copertina flessibile, e misura circa 21.5 x 27.94. 

19. Hair Mandala: Libro da colorare antistress per adulti

Hair Mandala: libro da colorare

Hair Mandala: capelli, gioielli, fiori e mandala da colorare.

I capelli sono una delle cose più difficili da disegnare, per un artista. Con questo libro però, possiamo rilassarci a colorare bellissime ragazze dalle chiome folte, con varie acconciature e lunghe trecce incorniciate da gioielli, fiori e mandala.

Ogni illustrazione ha una pagina bianca sul lato opposto, in modo da consentire di colorare con pennarelli o acquerelli senza che i colori rovinino il disegno successivo. Inoltre, ogni pagina può essere staccata facilmente per una colorazione più agevole, ed eventualmente per essere incorniciata ed esposta.

Il libro, illustrato dall’artista Gianluigi Piludi, è di 108 pagine per un totale di 50 illustrazioni, msura circa 21 cm x per 29,7 e ha la copertina flessibile.

20. Gelato Libro Da Colorare

Gelato libro da colorare

Ghiaccioli, coppe gelato, sorbetti, coni… il libro da colorare più fresco che c’è!

S’annamo a colorà er gelato? Consentiteci questa citazione per presentarvi questo libro da colorare con cinquanta disegni di gelati per sbizzarrirvi con i colori e la fantasia, rilassandovi. Illustrazioni dolcissime e pop, molto ricche di dettagli stampate su pagine singole, solo da un lato. Tra ghiaccioli, coppe, coni, sorbetti, tutti decorati con cannucce, stelline, biscotti, caramelle c’è davvero da sbizzarrirsi.

21. Llama Sutra: Un Libro Da Colorare Malizioso

LLama sutra: libro da colorare per adulti

Lama, bradipi e unicorni: un kama sutra bestiale tutto da colorare.

35 illustrazioni maliziose a tema Kama Sutra, con lama, bradipi (!) e unicorni impegnati in performance erotiche, ispirate a quelle dell’antico testo indiano, oggi considerato una bibbia del sesso. Un libro divertente e irriverente, da regalare per far sorridere o sedurre, Lama Sutra misura 21 cm x 28 cm, e ogni illustrazione è stampata su una sola pagina (con il retro nero) su carta di alta qualità di 90 gsm. Per colorare canticchiando “Siamo in estasi, sexy cha-cha-cha, kamasutra…”

22. Giappone Libro da Colorare per Adulti 1

Giappone libro da colorare per adulti

L’immaginario del Giappone in un libro da colorare.

La magia e l’eleganza delle illustrazioni in stile giapponese in un libro da colorare per adulti con 30 pagine da colorare (per un totale di 60 pagine in tutto). L’immaginario del Giappone tra ventagli, templi, origami, bonsai e lanterne in una serie di illustrazioni bellissime stampate ognuna su una sola pagina (per evitare che il colore si trasferisca nelle pagine successive). Se questo tema vi affascina e sognate il Sol Levante, vi consigliamo di dare uno sguardo al nostro articolo sui libri da leggere per chi ama il Giappone.

23. Serial Killers da colorare

Serial killer da colorare, libro

Il libro da colorare per adulti più folle.

Il libro da colorare per adulti più pazzo è sicuramente questo Serial Killers da colorare, per “ammazzare lo stress senza far male a nessuno”, recita la presentazione su Amazon. Il volume misura circa 21.5 x per 27.9 e consiste in trenta ritratti di serial killer famosi (da John Wayne Gacy a Leonarda Cianciulli, la saponificatrice di Correggio) distribuiti su 68 pagine. Ogni ritratto è incorniciato da elementi che rievocano la storia di ogni assassino.
Indubbiamente è un’idea un po’ eccentrica e non è per tutti. Può essere un’idea regalo un po’ pazza, per gli amici col pallino per questi “mostri” dalle sembianze umane. Se riuscite a rilassarvi colorando serial killer, magari ascoltando i migliori podcast true crime italiani, allora vuol dire che questo metodo funziona davvero!

24. Teschi di zucchero Libro da Colorare Per Adulti

Teschi di zucchero da colorare, libro

Teschi di zucchero messicani da colorare: il libro più dolce.

I coloratissimi teschi di zucchero messicani del Dia de los Muertos sono il soggetto principale di questo libro da colorare per adulti. 30 disegni di teschi distribuiti su 62 pagine, in un volume che misura 21.6 x 28 cm, circa. Se anche voi adorate le calaveras, divertitevi a dargli i colori più accesi e belli che riuscite ad immaginare, inventando accostamenti audaci, sorprendenti e insoliti.
E se tra un teschio e l’altro vi dovesse venire fame, non perdetevi il nostro approfondimento sui migliori piatti tipici della cucina messicana.

25. Libro Da Colorare Di Teschi Per Adulti

Libri da colorare di teschi per adulti

Teschi messicani da colorare: un libro rilassante da morire.

I colori del Dia de los Muertos si accendono nelle vostre mani con questo libro da colorare di teschi. 50 teschi distribuiti su 100 pagine in un volume che misura 21.5 x 28 cm, circa. Colorare questi teschi può anche essere un modo rilassante per fare un viaggio della memoria attraverso i ricordi più belli che riguardano le persone care che non sono più con noi. Questi teschi, decorati con animali, fiori ed altri elementi decorativi, saranno i vostri compagni di viaggio nel tragitto più rilassante che abbiate mai immaginato.

26. Mandala prodigiosi. Libri antistress da colorare

Mandala prodigiosi, libro

Tutti pazzi per i mandala!

Un libro antistress da colorare che ha ottenuto molte recensioni positive su Amazon è Mandala prodigiosi edito da Newton Compton Editori. 112 pagine per un formato 21.5 x 28.2 cm, illustrazioni disegnate solo su un lato della pagina e naturalmente tanti mandala di media complessità per rilassarsi colorando.

27. 100 Fiori – libro da colorare per adulti

100 fiori, libro da colorare per adulti

Tanti fiori da colorare in un libro rilassante.

100 fiori è un libro da colorare per chi vuole rilassarsi colorando mazzi di fiori, singoli fiori dal disegno ricco e complesso, oppure vasi di fiori. Si tratta di un volume ricchissimo, perché è in grande formato, con 213 pagine da colorare (ognuna solo su un lato, ovviamente) e in più c’è anche una copia in digitale in PDF che è possibile scaricare da un sito. Questa copia vi permetterà di stampare tutti i disegni già inclusi nel libro, tutte le volte che volete e di sperimentare altre combinazioni cromatiche.

28. Eh mi dispiace, Tapinderculo Amica Mia: Libro da Colorare per Adulti con il meglio del Trash

Eh, mi dispiace, tapinderculo, amica mia: libro

Il libro da colorare per i fan del trash.

25 frasi selezionate dal trash televisivo e social per un libro da colorare per rilassarsi e divertirsi. Ogni pagina contiene un tormentone trash incorniciato da disegni molto carini (frutti, nuvolette, animali ecc.). Si va dal classico “No, Maria io esco” pronunciato da Tina Cipollari nei momenti clou di Uomini e Donne, al “Salutame a soreta” che i fan della D’Urso ricorderanno bene e quel “Sono stata plagiata” che concluse la sconcertante vicenda di Pamela Prati e Mark Caltagirone. La parolaccia che dà il titolo a questo volume invece è della star social CarimaDiTuttoeDiPiù.

29. Ho deciso di usare il sarcasmo perché uccidere è illegale: Un libro da colorare irriverente per adulti

Ho deciso di usare il sarcasmo perché uccidere è illegale, libro

Libro da colorare con frasi sarcastiche.

Frasi sarcastiche e disegni fitti e complessi per uno dei libri da colorare più venduto su Amazon. 96 pagine (stampate solo da un lato e con retro nero) per un formato di 21.4 x 27.8 cm per dare colore ad una serie di frasi “motivazionali” che pungono come cactus: “Peccato che la stupidità sia indolore”, “Quello che non uccide ti traumatizza la vita”, “Niente illumina una stanza come la tua assenza”. Insomma, per rilassarsi dando libero sfogo ad un po’ di cattiveria.

30. Gatti da colorare per adulti: Libro antistress da colorare per adulti con fantastici gatti

Gatti da colorare, libro

Per gli amanti dei gatti.

Gattofili, questo libro da colorare è per voi: 30 immagini di gatti, distribuite in un volume di 65 pagine di grande formato da colorare, magari tenendo il proprio micio sulle gambe. La combinazione delle fusa del gatto e la “terapia” antistress delle immagini da colorare potrebbe rivelarsi la cosa più rilassante da sperimentare. Anche in mancanza di gatti questo libro è l’ideale per dar vita a coloratissimi felini e trascorrere un po’ di tempo per se stessi.

31. Gatto paraculo: Un libro da colorare per adulti amanti dei gatti

gatto grigio

Per chi ama i gatti, un libro un po’ irriverente.

Anche questo libro è dedicato agli amanti dei gatti, ma tra le pagine di questo volume dal formato quadrato (21,5 x 21,5), oltre ai gatti e agli sfondi da colorare, troverete anche un pizzico di irriverenza. Il libro sul gatto paraculo altro non è che una gallery di gatti… visti da dietro.

32. Libro Da Colorare Adulti: Mandalas Notte Magica + BONUS 60 Pagine Di Mandala Da Colorare Gratuite (PDF da stampare)

pastelli e disegno

Prendete i pastelli e accendete la magia dei mandala…

40 bellissimi mandala da colorare, distribuiti in un volume di 84 pagine di grande formato (21.6 x 27.9 cm) e in diversi livelli di difficoltà (da medio a complicato). La particolarità di questo libro da colorare sono gli sfondi neri che incorniciano ogni mandala, per far risaltare i colori che gli darete, come fuochi d’artificio in una notte magica. Anche il retro delle singole pagine è nero, per evitare che il colore si trasferisca. Ai 40 mandala inclusi nel libro, ce ne sono altri 60 da scaricare e stampare in pdf.

33. Nightfall

Nightfall, libro

Un libro da colorare a tema notturno.

Illustrato da Maria Trolle, Nightfall è un libro da colorare che vi prende per mano e vi trasporta in un mondo notturno, popolato di ombre e magia, tra fiori, piante e animali. Un giardino fatato che si apre di notte solo per voi e soltanto a voi svela le sue meraviglie, perché voi saprete dargli colore.
94 pagine ricche di illustrazioni, 32 delle quali con sfondo nero, per dare risalto ai colori che sceglierete. Il formato di questo elegante volume in edizione inglese è 21.08 x 25.1.

34. Johanna’s Christmas

Johanna's Christmas, libro

Il libro da colorare a tema natalizio: Johanna’s Christmas.

Casette di pan di zenzero, fiocchi di neve, stelle di Natale, ghirlande festive e tanto altro ancora. Tra i libri da colorare curati da Johanna Basford segnaliamo anche questo elegante volume dedicato a chi ama il Natale. Anche questo libro è in formato quadrato e vi regalerà tante ore di relax durante le vacanze di Natale. Può anche essere un bellissimo regalo, magari da accompagnare a dei pastelli o pennarelli colorati o una confezione di biscotti.

35. Fiori – Libro da colorare per adulti: Libri antistress da colorare con bellissimi fiori 

Fiori libro da colorare

Fiori da colorare, per un libro primaverile.

Per chi ama i fiori libro da 102 pagine (formato 21.59 x 27.94 cm) con disegni di fiori veri da colorare: belle di notte, rose, camelie, peonie, orchidee e altri ancora. Anche questo volume ha i disegni stampati su pagine singole (con retro nero) per rendere più agevole il lavoro. Anche la copertina del libro è molto bella ed elegante.

36. Dolci Dessert: Libro da colorare per bambini e adulti con biscotti dolci, cupcakes, torte, cioccolatini, frutta e gelati

confetti colorati

Colorare ti addolcisce la vita.

Cupcake, gelati, cioccolatini, frutta, torte… il libro da colorare più dolce è questo: un volume di 102 pagine con 50 disegni molto curati (e realizzati a mano, ci tiene a sottolineare l’editore). La varietà di dolci da colorare permette di sbizzarrirsi con i colori e la creatività. Il libro misura 21,5 x 27,9 ed è adatto sia agli adulti che ai bambini.

37. Modern Witch Coloring Book For Adults

Modern Witch Coloring Book

Il libro delle streghe… da colorare

Il libro da colorare per le streghe moderne e gli amanti dell’occultismo e della magia. Modern Witch Coloring Book for Adults è un volume di 53 pagine che piacerà a chi non vede l’ora di colorare pozioni e incantesimi, insetti e falene, tavolette Ouija, per evocare gli spiriti, simboli esoterici e altro ancora.

38. American Horror Story Coloring Book

logo di American Horror Story

Per i fan della serie American Horror Story.

Per i fan della serie American Horror Story, un libro da colorare pieno di incubi. Un volume di 56 pagine (con illustrazioni solo da un lato, per evitare che il colore si trasferisca sui disegni successivi) in cui ritroverete i personaggi e le storie della serie antologica. La copertina in rosso e grigio è decisamente accattivante.

39. The Disney Dreams Collection Original Art by Thomas Kinkade Coloring Book

The Disney Dreams Collection, libro

Il libro da colorare con le immagini Disney.

Un libro di 128 pagine che comprende 63 illustrazioni dai cartoni animati Disney classici, dal Libro della Giungla a La bella e la bestia. Un libro da colorare di ottima fattura, che misura 18,2 x 24,3, che accanto ad ogni illustrazione da colorare, ha il suo corrispettivo già colorato, per orientarsi sui colori da utilizzare.

40. Twin Peaks Coloring Book

Twin Peaks Coloring Book, libro

Il libro da colorare per i fan di Twin Peaks

Chi ha colorato Laura Palmer? Perfetto per i fan di Twin Peaks, forse una delle serie meno rilassanti della storia della tv, ma sono dettagli. Questo libro di 56 pagine misura 21.6 x 27.9 cm e comprende sia i disegni più semplici che quelli più complessi. Per colorare ascoltando la colonna sonora di Twin Peaks di Angelo Badalamenti.

Lascia un commento

* Usando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei dati in questo sito web. Per approfondire: Cookie Policy