Volantino Tiger: 33 migliori prodotti per il Pride 2022

di Redazione IlMeglioDiTutto.it
0 commento
Gay Pride 2022, Tiger

Anche quest’anno, a giugno, nelle principali città italiane, da Napoli a Milano, da Bologna a Roma, così come anche in località meno centrali, si terranno  numerose manifestazioni per il Pride 2022. A maggio, in anticipo sul mese originalmente fissato per il gay pride, da Tiger trovate tantissimi gadget per celebrare il vostro orgoglio, la vostra identità (qualunque essa sia, gay, lesbica, trans, bisessuale, non binaria ecc.) o anche semplicemente per fare un regalo agli amici.

Nell’articolo che segue, vi abbiamo segnalato i 33 migliori prodotti del volantino di Tiger per il Pride 2022 da non lasciarsi sfuggire assolutamente. Ne abbiamo approfittato anche per dare qualche suggerimento a chi andrà alle manifestazioni o si appresta a vivere un mese di giugno che più rainbow non si può.

1. Megafono dorato con laccio rainbow

Megafono dorato di Tiger

Express Yourself!

Prezzo: 12 euro

Si può dire che il megafono è l’oggetto cult del 2022, almeno per la comunità LGBT. Da quando Giusi Ferreri si è esibita a Sanremo con il suo megafono, sentiamo anche noi l’esigenza di averne uno per divertirci e far sentire la nostra voce. Questo in vendita da Tiger è tutto d’oro, con un bel nastro rainbow. Funziona a batterie (non incluse).

2. Fischietto dorato con laccio rainbow

Fischetto dorato di Tiger

Fatelo brillare e suonare al Pride!

Prezzo: 4 euro

Un altro classico accessorio da Pride, perfettamente coordinato al megafono di cui sopra, è questo bel fischietto dorato, con nastrino rainbow. Fatelo brillare sul vostro petto nudo, sugli harness o sulle vostre t-shirt più “orgogliose”, per tutta l’estate.


3. Ventaglio arcobaleno

Ventaglio rainbow per gay pride

Il ventaglio rainbow per il Pride, da Tiger.

Prezzo: 3 euro

Chi è stato al Pride anche solo una volta lo sa bene: ci si diverte tantissimo, si cantano le canzoni delle icone gay italiane più famose, ma anche le hit di Lady Gaga e Madonna, si fanno nuove conoscenze, si rimorchia e si incontrano amici, ma… fa un caldo infernale. Portatevi una borraccia d’acqua e uno di questi favolosi ventagli arcobaleno in bambù e tessuto in vendita da Tiger. Va detto che in questo periodo trovate ventagli con altre fantasie e scritte, ma questo arcobaleno è un must ed è disponibile in due misure: uno più più piccolo e l’altro più grande. 

4. Borraccia rainbow

Borraccia termica rainbow di Tiger

Bellissima, la borraccia termica LGBT di Tiger.

Questa borraccia termica rainbow era in vendita anche l’anno scorso e siamo felici che Tiger l’abbia riproposta, perché è davvero bella e con dei colori brillanti. Durante il Pride è assolutamente necessario restare idratati, quindi ricordatevi di portatevela sempre dietro. Per i più “esigenti”, può essere utile anche portarsi dietro del Polase. Ovviamente è utilissima tutto l’anno!

5. Love, la lampada rainbow

Lampada scritta love colori arcobaleno

La lampada rainbow, per tenere l’amore sempre acceso.

Prezzo: 10 euro

Accendete l’amore, con questa lampada rainbow che forma la scritta Love con un font vintage. Misura 27 cm di lunghezza, funziona a batterie (non incluse) e può essere appoggiata su una libreria, in camera da letto o dove preferite.

6. Cintura con shottini

Cintura con bicchierini

Cinta con shottini rainbow, per le feste.

Prezzo: 5 euro

Questa cintura arcobaleno con shottini è l’accessorio che non può assolutamente mancare alle vostre feste a tema LGBT. Otto shottini da assicurare comodamente alla vita per avere le mani più libere.

A proposito di feste, al link che segue vi segnaliamo i migliori giochi alcolici di gruppo da provare con gli amici.

7. Telo da picnic, in colori arcobaleno

Telo da picnic, arcobaleno

Si piega come una borsetta, il telo per picnic rainbow.

Prezzo: 10 euro

Tra i migliori prodotti del catalogo Tiger per il Pride 2022 c’è questo telo da picnic, ovviamente in colori rainbow. Misura 30 x 150 cm, si chiude facilmente come una piccola borsetta e ha il lato inferiore impermeabile, in modo da non inzupparvi il fondoschiena quando vi ci sedete sopra e il prato è bagnato. Potete utilizzarlo per tutta la primavera e l’estate, per sedervi in attesa di un concerto o della partenza di una parata.

8. Ombrelli rainbow: pieghevole e classico

Ombrelli rainbow

I due ombrelli arcobaleno: normale e pieghevole.

Prezzo: da 7 a 10 euro

È difficile che durante un Pride si metta a piovere… ma non è impossibile! Anche se non userete questi ombrelli (in versione classico e pieghevole) vi serviranno per inventare una coreografia rainbow di Rain, una delle migliori canzoni di Madonna degli anni ’90, o semplicemente, per dare colore alle giornate di pioggia in tutto il periodo dell’anno.

9. Tazza con arcobaleno in rilievo

Tazza bianca con arcobaleno

La tazza con l’arcobaleno.

Prezzo: 4 euro

Questa tazza rainbow l’abbiamo comprata anche noi, perché è davvero adorabile. La cosa più bella di questo articolo, oltre all’arcobaleno a rilievo sul fianco, è il manico perfettamente rotondo che la rende giocosa e insolita.

10. Tazza con bandiera LGBT

Tazza con bandiera LGBT, di Tiger

L’arcobaleno in tazza

Prezzo: 4 euro

Semplice ma bellissima questa tazza con bandiera LGBT stampata lungo tutto il fianco. Una tazza così è un “buongiornissimo” colorato, consapevole, orgoglioso.

11. Infradito rainbow

Infradito rainbow LGBT, di Tiger

L’arcobaleno ai vostri piedi con le infradito di Tiger.

Prezzo: 4 euro

Le infradito rainbow sono bellissime e molto colorate, perfette per la vostra estate in spiaggia, in piscina o a casa. E sono anche instagrammabili! Naturalmente sono unisex e disponibili in molte misure. 

12. Occhiali da sole rosa e glitter

Occhiali da sole rosa e glitter

Per vedere la vita in rosa, gli occhiali da sole glitterati di Tiger.

Prezzo: 4 euro

Rainbow, rosa e un soffio di glitter per questi occhiali da sole con lenti sfumate che non passeranno certo inosservati. Tonalità pastello per l’estate 2022, un po’ stile La rappresentante di lista.

13. Gli occhiali a goccia, da Pride

Occhiali a goccia color arcobaleno, con lenti traforate

Lenti traforate e colorate per gli occhiali a goccia Pride di Tiger.

Prezzo: 3 euro

Questi occhiali a goccia sono perfetti per la manifestazione e sono ormai un classico di Tiger per il Pride. Le lenti arcobaleno sono traforate, consentendovi quindi di vedere cosa succede attorno a voi.

14. Tovaglioli e piatti di carta rainbow

Piatto e tovaglioli arcobaleno

Piatti e tovaglioli di carta per feste e cene a tema LGBT.

Prezzo: 1 euro a confezione

Tovaglioli e piatti di carta a tema rainbow per i vostri picnic o per le vostre cene in terrazza o tra amici, stile film di Özpetek. I piatti a forma di arcobaleno sono l’ideale per un buffet o per servire un dolce.
Se siete in cerca di idee su cosa cucinare questa estate (senza dispendio di gas e sudore), eccovi le nostre ricette per dei piatti da preparare senza accendere i fornelli.

A proposito, da le migliori frasi di Drusilla Foer, ricordiamo questa perla di saggezza sul numero di invitati perfetto per una cena:

In sei si parla. In quattro, se c’è uno che ti sta sulle scatole è un guaio, otto sono troppi

15. Il cappello da baseball arcobaleno con l’elica

Cappello baseball con elica

Con questo cappello… si vola!

Prezzo: 5 euro

Il cappello in colori arcobaleno con elica è l’accessorio più pazzo (e imperdibile) che troverete da Tiger. Portatelo con voi al Pride e in vacanza, vi proteggerà dal sole. L’elica non serve a granché, ma renderà il vostro look perfetto se avete intenzione di passare una giornata a cantare le canzoni dei cartoni animati più belle (a cominciare da quelle di Cristina D’Avena, ovviamente)

16. Il cappello a secchiello rainbow

Cappello a secchiello in colori rainbow

Anche questo cappello a secchiello, in colori rainbow, e 100% cotone è un must per l’estate 2022, per la spiaggia, per andarsene (finalmente) in giro per la nostra bella Italia e all’estero e naturalmente, per la stagione dei Pride. Il cappello è venduto in misura unica, ma è piuttosto abbondante. 

17. Ciglia finte arcobaleno

Ciglia finte color arcobaleno

Un tocco rainbow per lo sguardo

Prezzo: 4 euro

Le ciglia finte rainbow sono perfette per completare il vostro look al Pride. Potete indossarle con una parrucca negli stessi colori, con un look semplice o davvero esagerato. Sono vendute insieme alla colla necessaria per applicarle.

Le mie ciglia? Vorrei dire che sono le mie, non sono finte.

 ( da le frasi più belle di Franca Leosini)

18. Strass adesivi per make up viso

Strass adesivi colorati per il viso

L’arcobaleno luccica sul viso.

Prezzo: 3 euro

Questi strass adesivi multicolore si applicano sul viso per un make up davvero esagerato e luccicante. Ne esistono due versioni, come potete vedere nella foto qui sopra.

19. Parrucche pop

Parrucca rossa, con ciocche colorate

Le parrucche al Pride… solo per i più audaci

Prezzo: da 3 a 5 euro

Riccia o a caschetto, purché rainbow: le parrucche in vendita da Tiger sono per gli audaci che non temono il caldo. Non aspettatevi parrucche di qualità elevata, ma accessori a prezzi contenuti per chi vuole divertirsi o giocare con i selfie.
Tuttavia, considerato che i Pride 2022 in Italia, da Trieste in giù, saranno sicuramente dedicati ad una delle più grandi icone gay di sempre e che canteremo le canzoni più belle di Raffaella Carrà, allora vi serve assolutamente un caschetto biondo, come questi in vendita su Amazon.

20. Stick trucco rainbow

Stick per il trucco color arcobaleno

Lo stick per disegnare arcobaleni su viso e corpo

Prezzo: 3 euro

Questo è un accessorio indispensabile e un grande classico per chi partecipa a un Pride: lo stick rainbow che permette di disegnare agevolmente arcobaleni sul viso, sul petto o sulle braccia. Facile e pratico da utilizzare. Ovviamente da Tiger trovate anche altri piccoli set da make up creativo.

21. La medaglia LGBT

Medaglia con nastro arcobaleno

Per il numero 1.

Prezzo: 3 euro

Una medaglia LGBT al “numero uno”. Potete assegnarla a chi volete: a un amico che ha fatto coming out, al vincitore di giochi, sfilate o concorsi durante una serata LGBT. Oppure potete indossarla voi stessi, per i motivi che ritenete più opportuni.

22. Biglietti di invito a forma di arcobaleno

Biglietti di invito con arcobaleno

Ditelo con gli arcobaleni

Prezzo: 2 euro

Molto carini questi biglietti d’invito a forma di arcobaleno, con tanto di nuvola sorridente. A noi, però, sembrano più adatti a una festa di bambini che eventi o feste LGBT. Sono venduti insieme alle buste. 

23. Calzini arcobaleno

Calzini arcobaleno

Da Tiger trovate anche gli immancabili calzini rainbow.

Prezzo: 3 euro

I calzini arcobaleno da indossare, anche quest’anno, al Pride 2022 che si terrà nella vostra città oppure quando volete: nella vita di tutti i giorni oppure alla vostra unione civile o a quella di una coppia di amici.

24. Nastro da ginnastica artistica

Nastro da ginnastica artistica

Fate girare!

Prezzo: 2 euro

Il classico nastro da ginnastica artistica, quello con la bacchetta, qui in versione bandiera rainbow. Sappiamo che avete sempre sognato di averne uno. Potete farlo fluttuare al Pride come delle vere queen oppure giocarci quando volete. Regalatene uno si vostri figli o nipoti, perché altrimenti ve lo ruberanno.

25. Collane di fiori 

Collana di fiori hawaiana

Ma ndò’ Hawaii se la collana non ce l’hai?

Prezzo: 2 euro

La collana di fiori hawaiana è un altro accessorio evergreen del Pride; siamo sicuri che, anche quest’anno, se ne vedranno tantissime in giro. Queste disponibili da Tiger sono perfette anche per feste estive in spiaggia, in terrazza o in piscina.

26. La nuova bandiera Pride, ancora più inclusiva

Nuova bandiera Pride

La nuova bandiera Pride

Prezzo: da 3 a 4 euro

Quella che vedete qui sopra è l’ultima bandiera Pride, creata nel 2021 da Intersex Equality Rights UK, ancora più inclusiva con i colori della bandiera intersessuale.
È in vendita da Tiger per il Pride 2022 in due versioni, normale (a 3 euro) e “mantello” (4 euro), un po’ più grande e da poggiare sulle spalle.

28. Bandiera LGBT rainbow

Bandiera LGBT

La classica bandiera della comunità LGBT, in vendita da Tiger.

Prezzo: 1.50 euro

Ovviamente da Tiger trovate anche le bandiere rainbow tradizionali. Queste sono in tessuto, con bacchetta di legno, e misurano 45 cm di larghezza. Potete portarle in giro al gay pride o esporle fuori dal balcone, in giardino o dove volete. Più arcobaleni nelle nostre vite!

29. Coroncine di fiori

Coroncina di fiori colorati di Tiger

Mettete dei fiori sui vostri.. capoccioni.

Prezzo: 2 euro

Le coroncine di fiori, anche queste immancabili al Pride, fanno un po’ Lana del Rey, un po’ Ilona Staller. Queste di Tiger sono forse un po’ troppo semplici, ma nulla ci vieta di farle diventare divertenti, oltraggiose o floreali, aggiungendo altri elementi a nostro piacimento, magari utilizzando della colla a caldo.

30. Piñata messicana a forma di arcobaleno

Pinata messicana a forma di arcobaleno

Alle feste c’è sempre qualcuno che rompe.

Molto simpatica questa piñata a forma di arcobaleno. Perfetta per una festa a tema LGBT, magari tra amici, come in una scena della serie tv Looking. Riempitela di condom alla frutta, lollipop e altri snack e divertitevi a colpirla a turno, ovviamente bendati

A proppsito, al link che segue vi suggeriamo i migliori piatti tipici del Messico, nel caso vogliate dare una festa a tema.

31. Busta da regalo e biglietti d’auguri

busta da regalo e biglietto auguri con arcobaleno

Per i vostri regali rainbow.

Prezzo: da 1 euro a 1.50

La busta da regalo e biglietti d’auguri a tema LGBT: perfetti per un compleanno (se cade nel periodo dei Pride), per fare gli auguri o un pensiero a chi ha appena fatto coming out, o per un’unione civile. Non sapete cosa regalare? Qui alcuni suggerimenti per i migliori buoni regalo da prendere online.

32. Love is love: ghirlande e palloncini

Love is Love: ghirlanda con scritta

Ditelo con le ghirlande: l’amore è amore.

Prezzo: 3 euro

Love is Love: ribadiamolo a chiare lettere con queste ghirlande da appendere dove volete (nella vostra stanza, in giardino, in camera da letto). Le trovate nella versione con lettere di carta o in quella con lettere a palloncino, metallizzate. Ovviamente da Tiger trovate anche altre tipologie di palloncini.

33. Tote Bag colorata

Tote bag colorata

La tote bag in tinte rainbow

Prezzo: 3 euro

Questa tote bag in vendita da Tiger non è esattamente rainbow, o almeno non segue lo stesso schema di colore delle bandiere LGBT. Ma è coloratissima, estiva e, se ve la portata al Pride 2022, di certo non sfigurerà.

Lascia un commento

* Usando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei dati in questo sito web. Per approfondire: Cookie Policy