Claudia Koll, nata a Roma nel 1965 da una famiglia di origini italo – romene, si è imposta come uno dei sex symbol più conturbanti degli anni ’90, grazie anche alla sua partecipazione al film di Tinto Brass, Così fan tutte, nel quale interpretava con audacia, numerose scene bollenti ed esplicite.
Dopo essere stata la protagonista di uno dei film più bollenti di Tinto Brass, quindi, per Claudia Colacione – questo il vero nome dell’attrice Claudia Koll – c’è stato un periodo di grandissima popolarità durante il quale lei ha partecipato al Festival di Sanremo, ma anche numerosi film e fiction di successo, come Linda e il brigadiere e Valeria medico legale.
Dai 2000 però, l’attrice ha cambiato completamente vita: la sua svolta religiosa l’ha portata ad accantonare completamente il suo periodo più “hot” e ad abbracciare totalmente la religione. Vogliamo ricordare con le foto più belle e sexy di Claudia Koll un periodo in cui gli italiani l’avevano eletta a sogno erotico, ma anche icona di sensualità.