13 migliori capsule compatibili Nespresso

di Redazione IlMeglioDiTutto.it
0 commento
caffe capsule nespresso

Un buon caffè può dare inizio ad una mattinata proficua, dare più gusto ad un momento di pausa e di relax, ma può anche essere il pretesto per una chiacchierata tra amici o familiari. C’è chi preferisce un caffè dall’aroma intenso e strutturato e chi invece ama i caffè più leggeri e dal gusto più morbido o dalla consistenza più cremosa.

Abbiamo selezionato le migliori capsule compatibili Nespresso per i vostri caffè, da quelli più decisi a quelli più soft, da quelli di marche più famose a quelli da provare.

1- Capsule Nespresso Originali: Selezione Ispirazione Italiana

Capsule Nespresso Originali - Selezione Italiana

Una selezione di sei caffè nelle capsule originali della Nespresso.

Una selezione di sei caffè in capsule Nespresso originali: Ristretto italiano (potente e ricco di contrasti), Firenze arpeggio (intenso e cremoso), Genova Livanto (rotondo ed equilibrato), Roma (Pieno ed equiibrato), Napoli (vellutato e cremoso), Venezia (denso e con note di cereali). Ogni caffè ha le sue caratteristiche organolettiche e la sua intensità, da 6 a 10. 

Pro: le originali capsule Nespresso, qui assemblate in una speciale selezione ispirata all’Italia, come sempre in eleganti confezioni a “stecca”. Prodotto di grande qualità e dal packaging curato, ideali anche per un regalo.
Contro: Il prezzo non è tra i più economici.
Lo consigliamo perché: Come sottolineano anche gli utenti Amazon che l’hanno acquistato, Nespresso è una garanzia.

2. Caffè Vergnano 1882, Capsule Compatibili Nespresso

Caffè Vergnano 1882, Capsule compatibili Nespresso

Vergnano in capsule compatibili per macchine Nespresso.

Caffè in capsule compostabili e compatibili con macchine Nespresso, disponibili in quattro versioni: Arabica, Intenso, Cremoso e Napoli.

Pro: La maggior parte degli acquirenti che hanno provato il Caffè Vergnano 1882 è rimasto soddisfatto dalla qualità del prodotto e dal prezzo.
Contro: Non tutti però sono rimasti soddisfatti dal confezionamento delle capsule.
Lo consigliamo perché: Si tratta di una delle marche di caffè più conosciute e apprezzate in Italia.

3. Caffè Lavazza

Lavazza Qualità Oro

La qualità di Lavazza, disponibile anche in capsule compatibili con macchine Nespresso.

Caffè in capsule in alluminio compatibili con macchine Nespresso, disponibile nelle miscele: Qualità Oro, Crema e Gusto Classico, Crema e Gusto Forte, Espresso Decaffeinato, Qualità Rossa e Tierra for Planet.

Pro: Uno dei caffè più amati, su Amazon le recensioni a favore di Lavazza sono numerosissime.
Contro: Quelli che sono rimasti insoddisfatti sono davvero pochi.
Lo consigliamo perché: Storica marca di caffè, una delle più famose in Italia.

4. Caffè Kimbo

Caffè Kimbo in Capsule Nespresso

Caffè Kimbo è disponibile in diverse miscele.

Caffè in capsule compatibili con macchine Nespresso, disponibile nelle miscele Bio Organic, Intenso, Lungo e Napoli, ognuno con le sue caratteristiche organolettiche e qualitative.

Pro: Le recensioni più recenti, su Amazon, sono tutte unanimi nel ribadire la qualità e l’aroma del caffè Kimbo, anche in capsule Nespresso. Qualcuno ha sottolineato anche il buon rapporto qualità prezzo.
Contro: Verificate solo che le cialde siano effettivamente compatibili con la vostra macchinetta.
Lo consigliamo perché: Marchio di caffè storico, Kimbo è uno dei più popolare a Napoli.

5. Caffè Borbone

Caffè Borbone, capsule compatibili Nespresso

Disponibile in diverse miscele, Caffè Borbone è anche in capsule per Nespresso.

Caffè in cialde compatibili per macchine Nespresso confezionate singolarmente e disponibili nelle versioni Miscela Blu, Decaffeinata, Miscela Nera, Miscela Oro e Miscela Rossa

Pro: Uno dei caffè più amati, Caffè Borbone ha conquistato gli acquirenti su Amazon anche per il rapporto qualità prezzo. Un caffè che piace in Italia e all’estero. Spesso viene utilizzato come termine di paragone quando si parla di caffè.
Contro: Non sono molti i clienti che sono rimasti effettivamente scontenti di Caffè Borbone. 
Lo consigliamo perché: Si tratta di un caffè che negli ultimi anni ha conquistato la fiducia dei consumatori.
A proposito, potreste utilizzarlo anche per realizzare dolci, gelati o caffè shakerati.  Al link che segue parliamo di ben 30 varianti del Tiramisù da provare assolutamente.

6. Pop Caffè, confezione con cinque tipi di miscele

Pop Caffè capsule nespresso

Anche Pop Caffè è disponibile in capsule compatibili con macchine Nespresso.

Caffè in capsule compatibili con macchine Nespresso. In ogni confezione sono incluse capsule di cinque miscele diverse (confezionate singolarmente): Deciso, Intenso, Arabica, Cremoso e Decaffeinato.

Pro: Ogni confezione include tipi di caffè diversi, in modo da valutare qual è il proprio preferito. Con ogni ordine, stando alle recensioni su Amazon, è incluso anche un bicchierino di vetro in omaggio.  Buon rapporto qualità prezzo. 
Contro: Non è l’acquisto ideale per chi preferisce solo un tipo di caffè.
Lo consigliamo perché: Pop Caffè è una delle marche più apprezzate.

7. Caffè Bialetti 

Bialetti in capsule compatibili Nespresso

Caffè Bialetti: capsule riciclabili e altissima qualità!

Caffè in capsule compatibili con macchine Nespresso, disponibile nelle versioni: Cremoso, Decaffeinato, Intenso e Raffinato.
Pro: Le capsule sono di alluminio (quindi riciclabili) e molti utenti su Amazon sono rimasti soddisfatti dalla qualità del caffè (soprattutto nella versione Cremoso)
Contro: Pochi utenti sono rimasti insoddisfatti di Bialetti.
Lo consigliamo perché:
Bialetti è un marchio storico, legato alle celebri macchinette da caffè, ma anche al caffè.

8. Caffè Kosè by Kimbo

Caffè Kosè in capsule Nespresso

Kosé è disponibile anche in capsule compatibili con macchine Nespresso: un caffè di grande qualità.

Caffè in capsule compatibili con macchinette Nespresso, nelle versioni Cremoso, Intenso e Deca.

Pro: Molti acquirenti su Amazon sono rimasti soddisfatti da Caffè Kosè, in modo particolare dal decaffeinato…“così buono da non sembrare un decaffeinato”. Anche il rapporto qualità prezzo è soddisfacente.
Contro: Nessuno!
Lo consigliamo perché: Com’è risaputo, Caffè Kosè è un prodotto Kimbo. Una garanzia di qualità confermata da chi ha acquistato queste capsule online.

9.  Caffè Carracci

Caffè Carracci

Un’ampia selezione di gusti e miscele per Caffè Carracci.

Caffè in capsule compatibili per macchine Nespresso, disponibile in ben sei miscele diverse: Bio Organic, Bologna, Decaffeinato Bologna, Napoli, Palermo, Decaffeinato Palermo, più altre due versioni con capsule compostabili (in carta pressata).

Pro: Molti hanno lodato sia la qualità del caffè che il rapporto qualità prezzo di questa marca, ma anche le capsule compostabili.
Contro: Alcuni hanno sottolineato qualche inconveniente tecnico con le capsule di carta.
Lo consigliamo perché: Caffè Carracci propone un’ampia scelta di miscele differenti, da provare, ognuna con le sue caratteristiche, dall’intensità all’aroma.

10. Caffè Gimoka

Caffè Gimoka in capsule compatibili per macchine Nespresso

Gimoka, tanti caffè da provare!

Caffè in capsule di alluminio, compatibili per macchine Nespresso e disponibili nelle miscele Classico, Ristretto, Sublime, Brasile, Colombia e Decaffeinato.

Pro: Chi ha acquistato queste capsule è rimasto estremamente soddisfatto del Caffè Gimoka, uno dei migliori per gusto, cremosità e qualità prezzo. E poi è possibile acquistare anche il “pacchetto” con diverse miscele (tranne Decaffeinato) per assaggiarle tutte e farsi un’idea.
Contro: Gli unici che si sono trovati male sono coloro che non hanno utilizzato queste capsule su macchine Nespresso…
Lo consigliamo perché: Perché sebbene non sia una delle marche più celebri di caffè, potrebbe rivelarsi una gradita sorpresa. Provate e fateci sapere!

11. La crema del caffè

La crema del caffè - capsule compatibili Nespresso

La crema del caffè è un prodotto Pellini.

Capsule disponibili in tre diverse miscele: Arabica 100%, Aroma e Gusto e Decaffeinato naturale. In particolare, su quest’ultimo, l’azienda spiega che “durante il processo di decaffeinizzazione naturale la caffeina è estratta dai chicchi di caffè in modo selettivo per mezzo dell’anidride carbonica lasciando l’aroma e il gusto del buon caffè.”

Pro: Gli utenti Amazon che l’hanno acquistato sono rimasti soddisfatti dalla qualità del caffè, in modo particolare dal decaffeinato.
Contro: Non è adatto a chi cerca un caffè dal gusto particolarmente intenso.
Lo consigliamo perché: è un caffè prodotto da Pellini.

12. Caffè Pascucci Riserva

Caffè Pascucci capsule Nespresso

Uno dei migliori caffè in capsule Nespresso!

Caffè bio dal gusto intenso in capsule compatibili con macchine Nespresso, in alluminio riciclabile.

Pro: Il migliore caffè di questa lista, a giudicare dalla recensioni pubblicate su Amazon. Molti sono rimasti estremamente soddisfatti dall’aroma e dal gusto di Caffè Pascucci. Nella descrizione di questa miscela, rilasciata dall’azienda si legge:
“La miscela delle capsule caffe compatibili Nespresso riserva Bio si compone di un mix strutturato di sapori autentici ben assortiti dove cioccolato fondente e cacao tostato incontrano con leggerezza frutti rossi, fiori e frutti tropicali, dando origine ad un caffè d’élite che non perde il suo sapore tradizionale aggiungendo note di freschezza e novità.”
Contro: Nessuno!
Lo consigliamo perché: L’azienda spiega che “Dal 1963 siamo specializzati nella ricerca e creazione di un espresso memorabile, servirvi la massima qualità è la nostra missione.”

13. Lollo Caffè

Lollo Caffè in capsule per Nespresso

Uno dei caffè più amati, Lollo Caffè.

Caffè Nero Espresso dal gusto intenso, in capsule compatibili per macchinette Nespresso.

Pro: Lollo Caffè è una delle marche più amate, anche per il rapporto qualità prezzo.
Contro: Qualcuno si è lamentato della consistenza leggera che contrasta col sapore intenso. Ma probabilmente è un problema che riguarda le macchinette.
Lo consigliamo perché: Il packaging del box da 100 capsule è molto elegante.

Lascia un commento

* Usando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei dati in questo sito web. Per approfondire: Cookie Policy