Il freddo Nord Italia svela il suo cuore caldo e la sua intraprendenza in fatto di sesso nell’interessante classifica pubblicata dal popolare sito di incontri Ashley Madison. Il sondaggio mette ai primi tre posti Vicenza, Bergamo e Milano, ed è stato effettuato sugli utenti dell’app dall’1 ottobre 2020 al 28 febbraio 2021. Una top 20 che mostra, in fatto di sesso e relazioni, quali sono le città più intraprendenti d’Italia secondo Ashley Madison, soprattutto in inverno.
1. Vicenza
2. Bergamo
3. Milano
4. Novara
5. Trieste
6. Padova
7. Bolzano
La psicologa Marinella Cozzolino, sessuologa clinica e Presidente dell’Associazione Italiana Sessuologia Clinica, ha spiegato che l’inverno è una stagione lunga, fatta soprattutto di doveri e impegni lavorativi, ma iniziare una relazione potrebbe “scaldarla” un po’ e renderla meno noiosa. Gli italiani quindi, durante la stagione invernale tendono a “fare coppia”, ma al tempo stesso cercano relazioni poco impegnative (anche extraconiugali) sulle app di incontri come Ashley Madison.
Va anche sottolineato che la classifica si riferisce solo agli utenti di una determinata app, non è detto quindi che altre città d’Italia non siano altrettanto intraprendenti sessualmente, ma forse puntano su altri metodi di approccio oppure su altre app. La classifica di Ashley Madison però, offre una panoramica interessante sul sesso in inverno: c’è chi si scalda sotto una morbida coperta di pile, chi davanti al camino o al termosifone, e chi invece, cerca un amante.
La friggitrice ad aria è ormai diventata l'elettrodomestico del momento. Veloce, economica e salutare, ha…
L'arrivo dell'autunno è il momento ideale per prestare attenzione ai segni che l'estate ha lasciato…
Stanchi delle solite mete turistiche affollate? Se sognate un'autunno di pace e tranquillità, lontano dalla…
Il futuro della coppia Mario e Roberto al Paradiso delle Signore 10 è avvolto nel…
Chi non ha mai aperto il cassetto della nonna e trovato quell'argenteria che un tempo…
Stanco di vedere le tue piante invase da parassiti? La soluzione è più semplice di…