L’oroscopo di luglio 2021 per tutti i segni zodiacali: amore carriera e consigli stellari

di Massimiliano Manni
0 commento
Oroscopo Luglio 2021

Prima di parlare dell’oroscopo di luglio 2021, un accenno ai principali movimenti, che riguardano l’uscita di Mercurio dal segno dei Gemelli, il 12 luglio (vi ricordiamo che nel 2021 Mercurio fa anelli di sosta nei segni d’aria: lo ha fatto nel segno dell’Acquario, lo sta ancora facendo nel segno dei Gemelli e lo farà più avanti nel segno della Bilancia). Breve transito nel segno del Cancro e a fine mese nel segno del Leone. Venere resterà per gran parte del mese nel segno del Leone così come Marte, illuminando il cammino dei segni di fuoco, dei Gemelli e anche della Bilancia. Verso fine luglio questi pianeti si sposteranno nel segno della Vergine e tutto viene richiamato all’ordine, alla routine, forse ad un po’ di freddezza. In particolare i segni mobili, Pesci, Sagittario e Gemelli verranno riportati con i piedi per terra. A fine mese i segni di Terra riprendono quota provando probabilmente emozioni prima sopite, nascoste. Saturno vigila dal Segno dell’Acquario e il 28 di Luglio anche Giove tornerà in Acquario. Fatte queste premesse vediamo come sarà l’oroscopo di luglio 2021 per tutti i segni zodiacali, per quanto riguarda l’amore, il lavoro e altri aspetti.

Ariete: avanti miei prodi!

Segno zodiacale Ariete

Ariete (dal 21 marzo al 20 aprile)

Amore: Battete il ferro finché è luglio amori miei, Venere e Marte in Leone vi rendono attraenti come una fiorentina per un branco di lupi e altrettanto famelici e vogliosi. Questa spinta ormonale si regolarizza con l’arrivo di Marte e Venere in Vergine a fine mese, anche se Mercurio continuerà a regalare passione in ciò che fate.
Carriera: Saturno veglia sulla maturità delle vostre scelte e attività economiche così come presto lo farà Giove per coloro che hanno pianeti agli ultimi gradi dell’Ariete. Marte vi dona il coraggio di un crociato in guerra santa, pertanto avanti miei prodi!
Consiglio: La fine del mese è il momento giusto per osare, per chiedere quell’aumento, per farsi avanti con chi vi piace, visto che Giove ritorna in un’orbita favorevole, festeggiate essendo arditi. Sarete premiati.

Toro: arriveranno tempi migliori 

Segno zodiacale Toro

Toro: 21 aprile – 20 maggio

Amore: Situazione inversa rispetto all’Ariete. Il mese inizia in maniera piuttosto delicata, con Marte e Venere in quadratura quindi tutto ciò che è relazione di coppia vi rende sfiduciati, spenti, stanchi e vi dà poco slancio. Molto meglio quando ritroverete l’ordine di Marte e Venere nel segno della Vergine. Ricordatevi però che Saturno è in posizione complicata un po’ per tutto e in aspetto a Urano sul vostro sole…
Carriera: La quadratura di inizio mese di Marte e Venere non vi fa essere sul pezzo neppure sul lavoro, molto andrà migliorando quando Marte e Venere saranno nel segno della Vergine e vi aiuteranno a fare chiarezza anche in ambito professionale.
Consiglio: Madonna in Vogue canta: “Let your body go with the flow”. Io lo applicherei alle spinte di Urano, alla sua necessità di cambiare, animata dal puro terrore di Saturno. Non ascoltate la paura e lasciatevi andare, prima lo farete meglio sarà.

Gemelli: pianeti favorevoli, ma dedicate tempo a voi stessi

Segno zodiacale Gemelli

Gemelli: 21 maggio – 21 giugno

Amore: Luglio 2021 è un mese estremamente interessante per i Gemelli, soprattutto fino a che saranno presenti Venere e Marte in Leone; coraggio, fascino, voglia di mettersi in gioco e capacità di essere davvero piacevoli.
Carriera: La fortuna aiuta gli audaci e questo vale anche per il lavoro. Fino a quando Venere e Marte saranno in Leone. Lo spostamento nel segno della Vergine e le frizioni con Nettuno in Pesci denotano indecisione, incapacità di scelta…
Consiglio: Il primo periodo di luglio è buono per darvi da fare tra le lenzuola e lavorare come muli, ma dedicatelo anche a voi stessi e al vostro benessere, vi aiuterà più avanti.

Cancro: il mare è calmo, approfittatene

Segno zodiacale Cancro

Cancro: 22 giugno – 22 luglio

Amore: Luglio si apre in maniera tranquilla con i pianeti Marte e Venere nel segno del Leone, per voi indifferenti. Più avanti questi due pianeti passano nel segno della Vergine e la situazione va migliorando affettivamente. E il sesso? Mettetevi tutti in fila, serviamo il n. 69.
Carriera: Il sostegno dei pianeti in Vergine vi dà l’opportunità di farvi avanti con progetti ben ragionati, proposte di aumenti di stipendio (contenuti e ragionati come piace alla Vergine).
Consiglio: È un mese che non vede grosse problematiche, ad eccezione di un Plutone in Capricorno, un po’ scomodo. Perché non approfittarne?

Leone: luglio dà e luglio toglie… 

Segno zodiacale: Leone

Leone: 23 luglio – 22 agosto

Amore: Luglio 2021 vi darà tanto e vi toglierà qualcosa. Marte e Venere e poi Sole vi donano carica, benessere e coraggio, forza di volontà. Ma considerando Saturno, Urano in aspetto che premono sul vostro Sole e su questi pianeti, è possibile più di qualche tensione a livello affettivo.
Carriera: Approfittate della presenza Marte – Venere e poi del Sole per chiedere aumenti, ferie, o agevolazioni di qualunque tipo, è più facile che siate accontentati
Consiglio: Con l’uscita del Sole dal vostro segno cercate di stare tranquilli. Il calo energetico sarà forte viste le pressioni Saturno-Urano, ma è normale.

Vergine: siete splendidi splendenti, preparatevi a sfidare voi stessi 

Segno zodiacale: Vergine

Vergine: 23 agosto – 22 settembre

Amore: La parte più interessante del mese è quella finale, nella quale cui si cuccherà alla grande con Venere e poi con Marte. Come canta Rettore: “Splendido splendente, come sono affascinante, faccio cerchi con la mente”.
Carriera: L’ultimo giorno del mese è quello in cui è completamente giusto osare, chiedere, trattare, perché se ne può uscire vincitori. E sia dunque aumento di stipendio o variazioni favorevoli di contratto…
Consiglio: Venere e Marte nel vostro segno sono un po’ frigidaire. Vi invito pertanto ad essere sopra le righe, a sfidarvi facendo cose che non fareste normalmente.

Bilancia: a luglio sapete cosa volete, ma occhio alla diplomazia

Segno zodiacale: Bilancia

Bilancia: 23 settembre – 22 ottobre

Amore: Luglio si apre perfettamente, Marte e Venere in pieno sostegno dal segno del Leone vi rendono amabili e senza peli sulla lingua. So quello che voglio e te lo dico io. Comando io.
Carriera: Per voi il momento migliore per agire è proprio inizio mese, per un discorso di pianeti rapidi in posizione ottimale, poco importa il ritorno di Giove in Acquario a fine mese.
Consiglio: Attenzione a non spaventare chi avete davanti con il vostro atteggiamento bossy. Non dimenticate la vostra diplomazia.

Scorpione: un po’ di mareggiata, poi le acque si calmano

Segno zodiacale: Scorpione

Scorpione: 23 ottobre – 22 novembre

Amore: Luglio non ha un’apertura semplice, considerando i pianeti nel segno del Leone, Saturno in posizione scomoda e l’opposizione di Urano. Attenzione alle discussioni con il partner. Partite pensando di avere ragione, ma non la avete…
Carriera: Siete sotto tensione fino a che Marte Venere non saranno nel segno della Vergine. Tante cose da fare e vi sembra di sollevare montagne da soli.
Consiglio: La seconda parte del mese vi aiuterà a stare più tranquilli e a riposare come meritate. Ci vuole solo un po’ di pazienza.

Sagittario: è il momento di essere audaci

Segno zodiacale: Sagittario

Sagittario: 23 novembre – 21 dicembre

Amore: Una splendida apertura di mese con Marte e Venere nel segno del Leone e a metà mese Mercurio finalmente smetterà di scocciare dal segno dei Gemelli! 
Carriera: Tante cose buone possono venire a galla in questo mese, opportunità che normalmente non vengono fuori. Siamo audaci, Marte è con noi fino a fine mese.
Consiglio: Entusiasmo sì, ma mai più cieco ottimismo. Coltivate la gioia interiore, la gente è invidiosa.

Capricorno: tranquillità e verve erotica

Segno zodiacale: Capricorno

Capricorno: 22 dicembre – 20 gennaio

Amore: Luglio 2021 è un mese abbastanza tranquillo fino al 22, giorno in cui Venere passa nel segno della Vergine e voi ritrovate un po’ di verve erotica (quanto quella di una Venere in esilio). Si trombicchia.
Carriera: Qualche piccola entrata economica in più dal giorno 23 con Venere nel segno della Vergine, segno del benessere e delle piccole entrate economiche. Occhio a Mercurio in Cancro dal 12. Voi siete sintetici, ma lui ha necessità di analisi…
Consiglio: Un mese di norma tranquillo, senza infamia e senza lode.

Acquario:  Coltivate l’arte della pazienza

Segno zodiacale: Acquario

Acquario: 21 gennaio – 19 febbraio

Amore: Come per gli amici dello Scorpione, considerando Marte – Venere, poi il Sole in Leone, Saturno sul vostro Sole, Urano in Toro, siamo in fase bio hazard a livello di coppia. Equilibri molto precari.
Carriera: Il sentimento dominante è quello della paura di cambiare, un po’ in tutto. Pertanto sembrate la copertina di Non ti muovere di Margaret Mazzantini. Statici e congelati, con le trecce starwarsiane
Consiglio: Il passaggio di Venere in Vergine dal 22 luglio va già sciogliendo alcuni nodi, il mese di agosto sarà certamente migliore. Coltivate l’arte della pazienza.

Pesci: Sapete come far girare le cose a vostro favore… 

Segno zodiacale: Pesci

Pesci: 20 febbraio – 20 marzo

Amore: Un mese tutto sommato tranquillo fino al transito di Venere nel segno della Vergine, che soffre in quella posizione e fa soffrire anche voi Pescetti. Siete come orsetti del cuore chiusi in una prigione di plexiglass…
Carriera: Marte dà comunque un discreto sostegno a tutte le vostre scelte dal segno del Leone fino al giorno 30.  È un’energia neutra. Ma sapete come far girare le cose a vostro favore, visto che dal 12 Mercurio sarà in Cancro, finalmente.
Consiglio: Fate che Mercurio in Cancro non riaccenda solo un movimento creativo a livello mentale, ma che vi svegli a livello soprattutto fisico. La pigrizia non deve vincere.

Al link che segue potete leggere l’oroscopo del sesso per l’estate 2021.  Inoltre, per saperne di più su queste e altre previsioni astrologiche, iscrivetevi alla pagina ufficiale di Max – la regina delle stelle su Facebook. 

Lascia un commento

* Usando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei dati in questo sito web. Per approfondire: Cookie Policy