Oroscopo del sesso dell’estate 2021: cosa succede ai 12 segni zodiacali?

di Massimiliano Manni
0 commento
Oroscopo Estate 2021

Si fa presto a parlare di Oroscopo, pensando banalmente all’influenza (astra inclinant non necessitant come giustamente scriveva Tommaso D’Aquino) dei pianeti sul sole, quindi sul vostro segno zodiacale. Tuttavia comprendere queste influenze astrologiche nei diversi ambiti è un processo tutt’altro che banale per diversi motivi. Il primo è che non è necessario vedere come i pianeti influiscano solamente sul sole, ma sull’intero tema di nascita della singola persona, quindi su una specie di ritratto in cui le posizioni planetarie di quel giorno, incastonate nelle case astrologiche fissate da luogo e ora di nascita definiscono la persona. E poi ogni pianeta ha un suo significato all’interno di una casa astrologica e agisce di conseguenza facendo (o non facendo) aspetti, ovvero le distanze angolari che forma con altri pianeti, tra loro. Quindi non prendete l’astrologia alla leggera. Ma visto che non siamo André Barbault (famoso astrologo morto nel 2019 a 99 anni) e non vogliamo farvi arrivare i testicoli a terra prima della fine dell’articolo, alleggeriamo il tutto parlando di una cosa che fa girare il mondo, il sesso. In quest’articolo cercheremo di dirvi come saranno “messi” gli astri nei confronti del vostro segno zodiacale per il periodo da giugno ad agosto 2021 e se sarete bollenti o ghiacciati durante questa estate di transizione verso (speriamo) la fine del Covid. Per vedere il vostro livello di calura sessuale analizzeremo le posizioni di Marte e Venere per l’estate. Get ready e in bocca al Lupo.

Marte
Colonna sonora: John Grant – I wanna go to Mars
Marte rappresenta il principio maschile, il pianeta della forza, del coraggio. Sessualmente è importante perché dimostra la capacità di mettersi in gioco e di “corteggiare” il partner. Pertanto una posizione favorevole di questo pianeta vi rende spavaldi e -perché no- anche vogliosi di sesso e di corteggiamento.

Venere
Colonna Sonora: Bananarama – Venus
Venere rappresenta il principio femminile, nonché la bellezza, il modo di porsi e di apparire. Pertanto se si è alla ricerca di un partner e il pianeta Venere si pone in condizione favorevole al proprio Sole, il proprio aspetto si farà armonico, la forma fisica migliorerà e invoglierà l’altro a farsi amare.
Quando facciamo una valutazione personalizzata sull’attitudine sessuale di una persona consideriamo un altro importante elemento che è Lilith, cioè l’apogeo dell’orbita lunare, ampiamente studiata dall’Astrologo Roberto Sicuteri (vi invitiamo a leggere Lilith – La Luna Nera – Casa editrice l’astrolabio) che mostra verso chi si è attratti.

Ma ora andiamo a valutare segno per segno cosa accadrà quest’estate: con l’oroscopo del sesso dell’estate 2021: andrete a fuoco o sarete nascosti in un ghiacciaio?

Ariete: preparatevi al risveglio dei sensi

Segno zodiacale Ariete

Ariete (dal 21 marzo al 20 aprile)

Giugno: up and down. Venere è in quadratura fino al 30 giugno, vi rende un po’ sciatt* e svogliat*. Fortunatamente dal 12 giugno Marte passa nel segno del Leone e quindi qualcosa si risveglia, una specie di primavera sessuale in ritardo (Laura Pausini perdonami). Quando ciò accadrà, datevi una sistemata, se cercate di rimorchiare con le sopracciglia di un orango, chi vi si fila?
Luglio: in questo mese, come direbbe qualcuno, si TROMBA. Marte e Venere all’unisono nel segno del Leone vi rendono finalmente fascinos*, aitanti e con una marcia in più. La voglia è tanta, ma caspita se viene appagata.
Agosto: fino al 16 Agosto….it’s oh so quiet, shh shh… Marte e Venere passano in Vergine e non vi provocano danni, ma dopo la tempesta serve quiete, quindi tornerete ad essere la Bella addormentata nel Bosco o Endimione per ricaricarvi.
Dal 17 agosto occhio a Venere in opposizione in Bilancia, le discussioni non pendono a vostro favore. Non siate egoisti.

Toro: i falò di Ferragosto vi accendono un po’

Segno zodiacale Toro

Toro: 21 aprile – 20 maggio

Giugno: una situazione altalenante. Venere vi accompagna fino alla fine del mese, quindi (nonostante Saturno – Urano rompano un po’ le scatole) cercate di essere gentili ed educati. Marte vi accompagna fino al giorno 11, poi si rende sgradevole nel segno del Leone e considerando le posizioni di Saturno e Urano, il sesso (come tutto il resto) un po’ ve lo sognate.
Luglio: la situazione viene acuita dal passaggio di Venere nel segno del Leone. Quasi una quadratura a T, (Venere e Marte nel segno del Leone, Saturno in Acquario e Urano in Toro). Non solo il sesso. Periodo pesantuccio di per sé. Ci sarà più respiro quando il 23 Venere passa nel segno della Vergine. Il 30 tocca a Marte.
Agosto: Fino al 16 agosto ottimo sostegno di Marte e Venere quindi (sempre con Saturno che ve lo dà con il contagocce) il sesso può apparire e dare anche le proprie soddisfazioni. Marte vi rende prodi, forti e con la voglia di mettervi in gioco. Fatevi avanti.

Gemelli: luglio di conquiste

Segno zodiacale Gemelli

Gemelli: 21 maggio – 21 giugno

Giugno: Venere neutra e Marte il 12 passa in un positivo aspetto di sestile. La voglia non manca, le possibilità di cuccare possono esserci in base ai vostri pianeti personali. Del resto a Maggio avete avuto Venere e Marte nel vostro segno. Non siate ingord*.
Luglio: Venere si affianca a Marte nel segno del Leone e questo è il mese per voi maggiormente attivo di questa estate 2021. Il doppio sestile vi aiuta nelle conquiste e soprattutto vi ridona il focus su voi stess*. I’m too sexy for my car… è solo il testo di una canzone.
Agosto: Se per l’ariete ho parlato di quiete, per i Gemelli, dopo la tempesta ormonale, parlo di moria. Dall’1 al 16 agosto Venere è in Vergine e Marte lo sarà per tutto il mese. Per i segni mobili è proprio moria. Per fortuna dal 17 Venere passa in trigono e ridona fascino e bellezza un po’ persi dall’abbrutimento da bermuda e infradito.

Cancro: un inizio estate birichino

Segno zodiacale Cancro

Cancro: 22 giugno – 22 luglio

Giugno: Un ottimo mese a livello affettivo e sessuale: Marte e Venere vi accompagnano per buona parte del mese, quindi siete protettivi e materni come al vostro solito, ma sotto il grembiule cosa nascondete? Birichini.
Luglio: qualcosa si risveglia dal 23, giorno in cui Venere passa in sestile e dal 30 in cui la stessa cosa fa Marte nel segno della Vergine, si trombicchia, ma senza esagerare.
Agosto: Il sostegno di Marte è innegabile fino alla fine del mese, ma Venere vi sostiene solamente fino al 16 per mettersi poi in posizione di quadratura. Pertanto la voglia c’è, ma voi siete sciatt*, infraditat* e con il fascino di un lemure assonnato di prima mattina.

Leone: l’estate vi ricarica

Segno zodiacale: Leone

Leone: 23 luglio – 22 agostoGiugno: Siete parecchio spompati dalle pressioni di Saturno e Urano, ma nuova linfa vi verrà data in questo mese, dal giorno 12, da Marte che passa nel vostro segno ridandovi una carica che si era un po’ esaurita. Era ora!
Luglio: Marte, Venere e a fine mese anche il ritorno solare. Vita, finalmente. Saturnaccio in opposizione è decisamente meno forte e anche Urano fa più fatica a levarvi la carne sessuale dalla bocca. Quindi si trombicchia. Era ora!
Agosto: Fino al 16 agosto una quiete non angosciata, che poi vi fa innamorare della bellezza e di questa Venere a casa nel segno della Bilancia, che per voi è così aggraziata. Sarete bell* come il sole, anche dopo il passaggio solare.

Vergine: una estate di conquiste e fascino

Segno zodiacale: Vergine

Vergine: 23 agosto – 22 settembre

Giugno: un mese in cui il tacchinaggio erotico gira bene, considerando Venere in Cancro e Marte fino al giorno 11 nello stesso segno. Fate centro. Il passaggio di Marte in Leone non vi crea problemi.
Luglio: il 23 luglio vi fa visita Venere e poi il 30 vi raggiunge Marte che vi accompagnerà fino a fine agosto. Qui sì che si conquista alla grande. Belli, radiosi e accaldati. Il vostro calore lo sentiranno anche gli altri.
Agosto: Marte vi chiede di mettervi ancora in gioco per tutto il mese e Venere vi sostiene ancora fino a metà mese quindi ancora periodo di buone conquiste. Venere in Bilancia, vi sposta l’interesse verso le persone giuste e vere e anche per sentimenti giusti e veri. Not only sex, Verginin*

Bilancia: da Luglio tornate a sedurre

Segno zodiacale: Bilancia

Bilancia: 23 settembre – 22 ottobre

Giugno: Venere per tutto il mese non vi fa brillare come dovreste. Peli sulle gambe, e non solo là. Magari Marte che dal 12 si sposta nel segno del Leone vi aiuta a togliere qualche ragnatela e a essere un po’ più attiv*.
Luglio: Qui sì che si cucca! Venere e Marte in Sestile nel segno del Leone, Saturno in Trigono, direi che tornate ad essere algid* esempi di bellezza universale. Ve lo/la faccio annusare, ma dovrete sudare per ottenerlo/la. I’m the Boss baby.
Agosto: Marte in Vergine tutto il mese e Venere dal 17 nel vostro segno. La seduzione si tinge di bellezza e strategia. Mi viene in mente Fujiko di Lupin III, supersexy e furba.

Scorpione: ad agosto la vostra agenda del sesso sarà piena

Segno zodiacale: Scorpione

Scorpione: 23 ottobre – 22 novembre

Giugno: Venere splende nel segno del Cancro per tutto il mese e Marte vi accompagna fino al giorno 11. Questi 11 giorni sono una manna dal cielo per voi che di sesso quasi ci vivete. Poi Marte si storce e la vostra buona disposizione di cuore viene mal compresa.
Luglio: Venere in Leone fino al 22 e Marte in Leone per tutto il mese. Riprenderete fascino sulla fine del mese. Considerando i transiti di Urano e Saturno occhio ai colpi di testa, perché di ventri ne vediamo pochini.
Agosto: Marte molto più favorevole e Venere altrettanto, anche se qui il sesso lo vediamo programmato come un’agenda del dentista (Magda, ci vediamo verso le 15.30 per il sesso orale) le occasioni piccanti saranno maggiori, pur considerando le sottrazioni Urano-Saturno…

Sagittario: Luglio vi ha fatto una promessa…

Segno zodiacale: Sagittario

Sagittario: 23 novembre – 21 dicembre

Giugno: Venere vi dà fiato dopo un mese di opposizione nel segno del Cancro per tutto il mese e Marte passa nel segno del Leone il 12. Chissà che qualche ghiotta e piccante occasione non si prospetti già in questo mese?
Luglio: Dovrebbe essere un mese veramente hot, considerando Venere in Leone fino al 22 e Marte in Leone fino al 30. And you’re gonna hear me roar…
Agosto: Come per i Gemelli qui si passa dal buon sesso alla moria delle vacche. Marte e Venere in Vergine equivalgono per noi ad una noiosa gonorrea e allo scolo. Per carità di Dio. Poi Venere passa in Bilancia a metà mese e si ricomincia a brillare un po’.

Capricorno: ad agosto suonano le trombe del generale Custer

Segno zodiacale: Capricorno

Capricorno: 22 dicembre – 20 gennaio

Giugno: Venere in opposizione per tutto il mese, Marte invece dal giorno 12 si sposterà in una posizione neutra. Siete un po’ grig*, spent*, forse un po’ stanch*. Passate per frigidin* (non i deliziosi dolcetti di Lamporecchio). Datevi un tono, su!
Luglio: Per la maggior parte del mese i pianeti saranno in posizione neutra nel segno del Leone, quindi il desiderio e la voglia di mettersi in gioco ci sono, ma ancora non danno il meglio, almeno fino a che Venere dal 23 non passa in Vergine e il 30 lo fa Marte.
Agosto: Non useremo grazia: si STRATROMBA. Perlomeno per i primi 16 giorni, sostegno degli astri dell’amore che cantano all’unisono. Poi Veneruccia torna a casa sua e per voi si storce, quindi trombare sì, coccole no. Tornate a essere sessualmente attivi come le passere di mare, ma musoni come le bavose pescatrici.

Acquario: pazienza e aspettate Agosto

Segno zodiacale: Acquario

Acquario: 21 gennaio – 19 febbraio

Giugno: Il vostro meglio ve lo siete goduto a Maggio con i pianeti in Gemelli. Venere e Marte in Cancro non vi danno o tolgono nulla, Marte in Leone qualcosa la toglie. Già voi non siete “animali sessuali” se Marte si mette pure in opposizione in aspetto con Urano e contro Saturno, altro che frigidaire
Luglio: La situazione non va migliorando, perché oltre a Marte anche Venere, fino al 22 si metterà in brutto aspetto affianco a Marte e sempre in conflitto con i pianeti sopra citati… transiti pesanti, non ci siamo proprio.
Agosto: I pianeti in Vergine vi danno fiato, Marte non fa danni. A metà mese Venere bussa alla porta del segno amico della Bilancia e vi riporta un po’ di pace, di dolcezza e di equilibrio. Ci vuole.

Pesci: un inizio estate dolce e sexy

Segno zodiacale: Pesci

Pesci: 20 febbraio – 20 marzo

Giugno: mese perfetto. Venere danza per voi e Marte fino al giorno 11 è ancora nel segno del Cancro, Sexy e tener* come un cornetto pieno di crema. Chi vi darà un bel morso? Magari un disinibito Scorpione?
Luglio: Venere e Marte nel segno del Leone non fanno danni di nessun genere, per noi vi faranno concentrare su altri traguardi e non sul sesso. Venere però dal 22 si oppone al vostro sole e quindi occhio a un po’ di sfighetta.
Agosto: Marte sarà in Vergine per tutto il mese e Venere fino al 16. La vostra reazione preferita ai momenti negativi è una e sola: un’apatia completa. Che verrà lentamente risvegliata dal transito di Venere nel segno della Bilancia, che porta un risveglio fatto di bellezza ed equilibrio.

Per saperne di più su queste e altre previsioni astrologiche, iscrivetevi alla pagina ufficiale di Max – la regina delle stelle su Facebook.

Lascia un commento

* Usando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei dati in questo sito web. Per approfondire: Cookie Policy