L’oroscopo di agosto 2021 per tutti i segni zodiacali: amore, lavoro e consigli dalle stelle

di Redazione IlMeglioDiTutto.it
0 commento
Oroscopo agosto 2021

Un breve accenno ai movimenti planetari che riguardano questo caldo agosto pandemico. Venere sarà nel segno della Vergine fino al 17 agosto. Marte resterà nel segno della Vergine per tutto il mese. Saturno continua a vigilare nel segno dell’Acquario sempre in moto retrogrado e ora anche Giove è rientrato in questo segno da pochissimi giorni, dove continuerà il suo moto per tutto il mese. Mercurio sarà nel segno del Leone fino al giorno 11, mentre dal 12 al 30 sarà nel segno della Vergine e il 31 approderà nel segno della Bilancia. Urano inizierà il suo moto retrogrado il 20 di agosto. Nettuno nel segno dei Pesci in moto retrogrado e Plutone nel segno del Capricorno. E ora vediamo l’oroscopo di agosto 2021 per ogni segno zodiacale, scoprendo che cosa porteranno questi transiti in amore e nel lavoro. 

Ariete: approfittate dei primi 11 giorni di agosto!

Segno zodiacale Ariete

Ariete (dal 21 marzo al 20 aprile)

Amore: Dal 17 occhio a non lasciarvi andare fisicamente, Venere brilla in cielo, ma voi vi sentirete brutt* come Genoveffa, la sorellastra di Cenerentola. Marte è un po’ troppo pieno di regole per trombare in tranquillità. 
Lavoro: Fino al giorno 11 Mercurio nel segno del Leone vi sostiene nella conclusione delle attività lavorative e vi rende vigili e a prova di  imprevisti sgraditi. Poi Mercurio diventa un po’ precisino, quindi non sclerate se continuate a lavorare e se andate in ferie, non fate come Furio, che Magda poi lo molla…
Consiglio: Approfittate dei primi 11 giorni di agosto per dedicarvi ad attività che vi piacciono, avete la concentrazione per fare tutto quello che volete.

Toro: la ripresa è dietro l’angolo

Segno zodiacale Toro

Toro: 21 aprile – 20 maggio

Amore: Sono felice di comunicare una situazione di netta ripresa. Molti problemi ci sono ancora. Urano – Saturno – Sole creano situazioni in cui vi sentite sopraffatt*, ma questa posizione di Venere – Marte nel segno della Vergine vi sostiene per tutto il mese (nonostante Venere passi in Bilancia il 17). Vi sentite anche più cuccabil* rispetto a prima.
Lavoro: Fino al giorno 11 io consiglierei vacanze, principalmente perché Mercurio ancora transita nel segno del Leone, fa aspetti con Urano e Saturno e come ho già ribadito, vi animano di una paura che non vi fa essere nel pieno di voi stess*.
Consiglio: A volte l’energia immediata, il coraggio e il benessere momentaneo, non bastano ad affrontare cose che sono anche più grandi di noi; ma ricordate: nessuno vi uccide se chiedete aiuto.

Gemelli: ci vorrebbe una vacanza

Segno zodiacale Gemelli

Gemelli: 21 maggio – 21 giugno

Amore: I segni mobili non hanno un agosto semplicissimo. Marte e Venere in Vergine pesano come macigni e non vi regalano la leggerezza necessaria. Contrasti con il partner e maggiori spese. Miglioramenti dal 12 in poi con Venere in trigono.
Lavoro: Considerando la posizione di Marte non avreste il coraggio di farvi avanti per chiedere aumenti o avanzamenti di carriera. Se proprio volete farlo, aspettate almeno dopo il giorno 11 agosto con Venere in Bilancia. E non lo consiglio troppo, ricordando che anche Mercurio passerà in Vergine…
Consiglio: Godetevi Mercurio in Leone assieme al Sole di questi giorni con una bella vacanza, tanti sorrisi e una leggerezza che ancora riuscite ad avere. Dopo il giorno 11 si ravviverà la vita sociale e vi farà comunque bene.

Cancro: vincite e soldini in arrivo?

Segno zodiacale Cancro

Cancro: 22 giugno – 22 luglio

Amore: Un mese caldo in molti sensi, almeno fino al 16 agosto. Venere e Marte nel segno della Vergine e voi trombate che è una bellezza. Poi Venere passa in Bilancia e diventerete intrattabili come un maschio alfa senza film porno. Visto che Marte resta in sestile la metafora è perfetta…
Lavoro: Nonostante il periodo di ferie ho l’impressione che si possano fare ottimi affari anche in questo caldo agosto. Soldini in più da regali o da vincite improvvise non sono improbabili. Viste le belle posizioni dei pianeti veloci con Urano. Peccato aver perso Giove…
Consiglio: Fino al 17 dovete dare meglio di voi stessi. Immaginate di essere Mata Hari in un bordello maschile. Non perdete neppure un’occasione.

Leone: accogliete i cambiamenti senza paura

Segno zodiacale: Leone

Leone: 23 luglio – 22 agosto

Amore: Venere e Marte sono in posizione neutra. Venere vi farà conoscere qualche gioia centellinata dagli aspetti Saturno-Urano solo a partire dal 17 quando passerà in sestile. Porterà giustizia e verità, forse amara, magari dolorosa, ma sarà necessaria e alla lunga vi farà benone.
Lavoro: Tante cose da fare e una situazione personale che non vi permette di rendere al meglio. Tanta paura, di lasciarvi andare ad un cambiamento per il quale Urano richiederà un forte impegno…  accoglietelo senza paura e fatelo vostro.  Abbandonate la paura.
Consiglio: Il Sole e Mercurio sul vostro segno: troppa testa e poco cuore (visto Venere fredda in Vergine). Speriamo che le lunazioni vi restituiscano un po’ di fiamma “umana”.

Vergine: fatevi avanti per chiedere aumenti di stipendio

Segno zodiacale: Vergine

Vergine: 23 agosto – 22 settembre

Amore: Ed ecco che i celebral* dello zodiaco si ritrovano con Marte e Venere sul Sole, dunque? Dunque si tromba, senza dover chiedere e senza grossi impedimenti, visto che Giove ormai è in Acquario, vista la bella posizione di Urano e di Plutone.
Lavoro: Fatevi avanti per chiedere aumenti di stipendio fino al 17. Ottime possibilità che le vostre richieste vengano accordate. Avete coraggio, grazia e presto anche la lucidità (Mercurio) per farlo. Wow!
Consiglio: Vista la presenza di Venere, cercate di lasciarvi andare e non pensare con la testa e con i genitali, ma anche con il cuore. Siete persone, non frigoriferi.

Bilancia: Venere torna a brillare per voi e qualcosa si sblocca

Segno zodiacale: Bilancia

Bilancia: 23 settembre – 22 ottobre

Amore: Agosto ha un’apertura un po’ frigidaire per tutti, con Marte e Venere nel segno della Vergine. Dal 17 la musica cambia e Venere ritorna a brillare sul vostro cielo donando bellezza, amore e dolcezza.
Lavoro: L’ultimo giorno del mese anche Mercurio passa nel segno della Bilancia e qualcosa per cui avete seminato in precedenza subirà uno sblocco che vi darà una grande gioia.
Consiglio: Di per sé la vostra natura tende ad essere saturnina (fredda, algida, visto che siete esaltazione di Saturno): nei giorni di Marte e Venere in Vergine, mettete da parte la ragione e fate parlare anche il cuore.

Scorpione: sarà un agosto strategico

Segno zodiacale: Scorpione

Scorpione: 23 ottobre – 22 novembre

Amore: Agosto, come abbiamo detto, ha un tenore assai migliore rispetto al mese precedente. Venere vi accompagna fino al giorno 17 e Marte per tutto il mese. Nonostante le tensioni Urano – Saturno i rapporti possono risollevarsi un po’ come i vostri animi.
Lavoro: Agosto per voi rappresenta un mese strategico, preparatorio. Venere e Marte vi fanno seminare idee che porterete avanti nei mesi successivi. Il successo? Verrà centellinato da Saturno e Urano, quindi programmare ok, però…
Consiglio: Non programmate troppo, non pensate troppo al dopo, pensate al qui ed ora, al godervi la vacanza, gli affetti e le persone che avete accanto. Il dopo si vedrà.

Sagittario: dopo Ferragosto le cose vanno meglio!

Segno zodiacale: Sagittario

Sagittario: 23 novembre – 21 dicembre

Amore: Agosto è un mese animato da contrasti. Questa quadratura Marte – Venere chiede molto e non dà attualmente nulla. Più fate in amore e meno siete apprezzati e questa cosa non vi rende affatto felici. Migliora dal 17 quando Venere in sestile regala l’amore che veramente meritate.
Lavoro: Mercurio fino all’11 vi rende sufficientemente vigili da evitare tiri mancini prima di andare in vacanza. Poi con troppi pianeti in Vergine non avrete voglia di far nulla, anche se qualcosa dovrete organizzarla per ricominciare alla grande.
Consiglio: Dal 17 ci si guarda allo specchio e ci si ritrova con gioia. Prima del 17 guardarsi nello specchio significa vedere un’immagine che non corrisponde davvero a noi stess*.

Capricorno: le opportunità non mancano, ma… 

Segno zodiacale: Capricorno

Capricorno: 22 dicembre – 20 gennaio

Amore: Fino al giorno 17 vi sentite figh*, sexy e piacevol* e la trombata (anche con amore) ci sta tutta. Quando poi Venere passa in Bilancia resterete piacevolmente allupati, ma meno soddisfatti da ciò che ricevete. Ingord*! Chi troppo vuole nulla stringe.
Lavoro: Molti pianeti nel segno della Vergine, in trigono perfetto , dunque le opportunità non mancano, anche se vorreste cambiare lavoro (anche se oggi sembra una chimera impossibile). Venere da metà mese vi rende spendaccion* come non ci fosse un domani, occhio!
Consiglio: Anche voi, nella prima parte del mese avete molto. Vi piace essere i primi della classe e ci può anche stare, ma solo se  usate un po’ di cuore e non solo la testa dura che avete.

Acquario:  a fine mese farete il grande passo? 

Segno zodiacale: Acquario

Acquario: 21 gennaio – 19 febbraio

Amore: La situazione ha un level up a partire dal 17 di agosto quando Venere finalmente vi sorride un po’ dal segno della Bilancia. E dunque le relazioni si tingono di dolcezza e anche voi, che da Uraniani siete abbastanza distaccati, diventate dolci come il miele di primavera.
Lavoro: I primi 11 giorni di agosto abbiamo Sole e Mercurio in opposizione. Stanchezza, voglia di fuggire altrove, lontano da qualsiasi cosa si stia facendo. Poi tutto passa in Vergine e diventa neutrale come la Svizzera.
Consiglio: L’ultimo giorno del mese Marte passa in Bilancia e voi, carichi dell’energia recuperata in vacanza farete un grande passo. Una proposta di matrimonio? Una richiesta di aumento al lavoro? Pensateci…

Pesci: cercate di non scapocciare

Segno zodiacale: Pesci

Pesci: 20 febbraio – 20 marzo

Amore: Un pochino bersagliati da questa Venere in Vergine fino al 17 e da questo Marte in Vergine per tutto il mese. Poi arriva anche Mercurio. Vi sentite come un uccello in gabbia. Ma dal 17 le cose possono cambiare e il sole torna a sorridere.
Lavoro: È il momento ideale per una pausa dal lavoro. Lavorare sarebbe avere una carica eccessiva di cose da fare, come se voi foste Atlante e solo voi foste in grado di reggere il mondo… anche no. Un po’ di riposo è necessario. 
Consiglio: Voi amate ed amate tantissimo, ma di pressioni ne vedo molte a livello planetario, quindi cercate di non scapocciare, perché rischiate di non farvi riconoscere per quello che siete davvero da chi vi è accanto.

Nel nostro sito abbiamo trattato anche  l’oroscopo del sesso per l’estate 2021.  Inoltre, per saperne di più su queste e altre previsioni astrologiche, seguite la pagina ufficiale di Max – la regina delle stelle su Facebook! 

Lascia un commento

* Usando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei dati in questo sito web. Per approfondire: Cookie Policy