Le 6 migliori coppie secondo lo zodiaco

di Federica Verdoliva
0 commento
I segni dello zodiaco

Le stelle talvolta giocano un ruolo chiave nella nostra vita, grazie ad esse riusciamo a risalire ad alcuni segni dello zodiaco che prendono il loro nome da dodici diverse costellazioni. I dodici segni zodiacali si contraddistinguono tra loro per forma e per significato. Alcuni in particolare presentano delle affinità che valorizzano un rapporto di coppia più di altri. Le migliori coppie secondo lo zodiaco sono quelle in cui i segni zodiacali si intrecciano in maniera perfetta facendo prevalere una caratteristica comportamentale che forse con altri segni entrerebbe in contrasto.

Vergine e Scorpione

Segni Zodiacali Vergine e ScorpioneLa Vergine è un segno di Terra che si caratterizza per la propria serietà, precisione e affidabilità, lo Scorpione invece è un segno di Acqua che fa prevalere la tenacia. l’istintività e la passione. Entrambi i segni sono molto competitivi per questo l’affinità di coppia funziona quando vi è un obiettivo comune. Sono diversi tra loro ma hanno molto da imparare l’uno dall’altro, il loro rapporto rappresenta per entrambi una crescita personale. La Vergine subisce l’influenza di Mercurio mentre lo Scorpione quella di Marte oltre che di Plutone, la combo Mercurio-Marte garantisce alla coppia le basi per una relazione sana e stabile basata prevalentemente sulla passione e la comunicazione. 

Ariete e Gemelli 

Segni Zodiacali Ariete e Gemelli

L’Ariete è il segno di fuoco per eccellenza, si contraddistingue per la propria vitalità e sincerità mentre i Gemelli vengono descritti come persone furbe, curiose e sveglie. Entrambi i segni nutrono una forte voglia di indipendenza, sono degli spiriti liberi, sempre pronti a tuffarsi in nuovi progetti. Questi due segni molto simili tra di loro sono capaci di tirare fuori il meglio l’uno dall’altro. La voglia di Gemelli di tuffarsi in nuove avventure viene sempre appoggiata da Ariete. Il punto forte di questa coppia è proprio il sostegno reciproco che scaturisce in una forte affinità. 

Pesci e Capricorno

Segni Zodiacali Pesci e Capricorno

Le persone nate sotto il segno dei Pesci sono fantasiose, sensibili e sognatrici mentre il Capricorno è caratterizzato da pazienza, riflessione e autocontrollo. In genere il Capricorno sa essere molto diffidente verso il prossimo e fa prevalere il suo animo introspettivo, è un segno totalmente opposto rispetto ai Pesci che invece cela un animo libero. Questa coppia rappresenta il classico esempio degli opposti che si attraggono, entrambi amano la lealtà e l’affidabilità che è alla base del loro rapporto. Le caratteristiche così diverse di questi due segni in realtà rappresentano il punto di forza della coppia. 

Acquario e Bilancia

Segni Zodiacali Acquario e Bilancia

Acquario e Bilancia rappresentano due segni molto simili per la loro voglia di conoscenza e passione per l’arte. Bilancia è un alleato fondamentale per l’Acquario grazie al suo buon senso. Il segno dell’Acquario è infatti caratterizzato da un forte senso di autonomia, non vuole essere rinchiuso in schemi comuni e odia le forzature. Dal canto suo la Bilancia sa essere un partner molto libero perché anch’esso odia essere trattenuto o spiato. Bilancia e Acquario lavorano insieme come una vera squadra. 

 

Toro e Cancro

Segni Zodiacali Toro e Cancro

Toro e Cancro sono due segni particolarmente compatibile tra loro, sono molto simili e sono spinti dalle stesse passioni, per questo rappresentano una delle coppie dello Zodiaco che più funziona. Il loro legame solitamente dura molto nel tempo. La coppia Toro e Cancro è una delle coppie più invidiate, la loro perfetta compatibilità è sostenuta dalla sincerità e dall’affidabilità. 

Lascia un commento

* Usando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei dati in questo sito web. Per approfondire: Cookie Policy