Leader nel campo degli acquisti online, la nota azienda è anche produttrice di device che spaziano dalla domotica all’intrattenimento. Se anche voi avete deciso di provarne almeno uno, noi de Il Meglio Di Tutto vi consigliamo i 10 migliori dispositivi Amazon che potete attualmente trovare sul mercato.
Il vostro televisore non è di tipo smart e vorreste tanto poter vedere in streaming tutto ciò che vi interessa? Nessun problema. In vostro aiuto arriva l’Amazon Fire TV Stick. Trattasi di un dongle da collegare a un ingresso HDMI del televisore ed è gestibile dall’apposito telecomando in dotazione con Alexa integrata. Così, sarà possibile usufruire non solo di Amazon Prime Video ma anche di ulteriori servizi come YouTube, DAZN, Tim Vision, Netflix e tanto altro. Tutto con risoluzione Full HD.
[amazon box=”B08C1KN5J2″]
Ultimo ritrovato nel settore degli assistenti vocali della famiglia Echo, questo Show 15 è uno schermo smart da 15,6″ con Alexa e Fire TV integrate. Attraverso di esso è possibile utilizzare differenti funzioni, come widget appositi o comodi promemoria, oltre a impostarlo come cornice digitale e utilizzarlo per i contenuti in streaming completamente in risoluzione Full HD.
[amazon box=”B08MQKPD4L”]
Se siete grandi lettori e volete avere sempre con voi qualcosa da leggere, allora il Kindle Oasis fa al caso vostro. Ebook reader di casa Amazon, questo modello offre la possibilità di scegliere tra luce calda e fredda per quanto concerne la luminosità del display da 7″ a 300 PPI. Con tecnologia Paperwhite E-Ink per non stancare gli occhi, è dotato di tasti fisici con cui voltare le pagine ed è resistente all’acqua.
[amazon box=”B07L5GDTYY”]
Imprescindibile nel caso in cui la connessione Wi-Fi domestica risulti lenta, questo adattatore Ethernet si collega al Fire TV Stick, in modo tale da offrire tutta la velocità della connessione cablata e, così, godere dei contenuti in streaming in risoluzione Full HD. Semplicissimo da usare, è un comodo plus a pochissimo prezzo.
[amazon box=”B01LXP5TXI”]
Immancabile nella propria abitazione se provvisti di domotica gestita da Alexa, l’Echo Dot di quinta generazione è il miglior modello attualmente sul mercato. Il design è pulito e minimalista ed è possibile attivare le diverse funzioni dell’assistente intelligente così come riprodurre news, previsioni meteo e musica nonché attivare altri componenti domotici o memorizzare promemoria.
[amazon box=”B09B8X9RGM”]
Se desiderate poter utilizzare Alexa comodamente anche nella vostra auto, ecco che Amazon ha pensato bene di offrire l’Echo Dot Auto, dispositivo che si collega all’app Alexa del vostro smartphone. Attraverso esso è possibile riprodurre contenuti sull’impianto audio dell’auto attraverso connessione Bluetooth o cavo AUX. Così come è possibile ricevere l’aiuto di Alexa durante la guida per tragitti e indicazioni stradali.
[amazon box=”B08PV1SLGL”]
Alternativa al Fire TV Stick, il Fire TV Cube è un sistema di media player che, rispetto al fratello minore, offre funzioni in più come, per esempio, la risoluzione 4K+. Veloce e potente, attraverso di esso è possibile comandare i ricevitori A/V compatibili con i comandi vocali mentre, per quanto concerne lo streaming, si possono utilizzare oltre a Prime Video anche Netflix, Disney+, DAZN, Tim Vision e altri servizi.
[amazon box=”B09BZWZS6S”]
Dotato di display da 8″ e fotocamera integrata, questo Echo Show 8 è perfetto per videochiamate e messaggi, così come agenda per tutti gli impegni quotidiani. Attraverso Alexa è possibile gestire e comandare tutti i dispositivi domotici compatibili a esso collegati mentre, se si necessità di svago, è possibile riprodurre in streaming contenuti video o musicali.
[amazon box=”B084TNNGPG”]
Facente parte della famiglia Echo, questo Sub è un potente subwoofer di casa Amazon, capace di offrire bassi fino a 100 W in uscita grazie a un woofer da 6″. Abbinato a un ulteriore dispositivo Echo, è possibile riprodurre la propria musica preferita e godere di una qualità audio davvero eccezionale. Minimalista e compatto, l’Echo Sub è un must have per gli ascoltatori di musica tra le mura domestiche.
[amazon box=”B07FHLTV68″]
Dispositivo di casa Amazon di terza generazione, questo Echo Show rispetto al modello 8 offre un design totalmente revisionato e ridisegnato. Il display, adesso, è un 10,1″ con risoluzione HD. Dotato di un sensore di movimento che permette di ruotare su se stesso e, così, seguire i movimenti delle persone, con esso è possibile gestire tutti i dispositivi domotici compatibili, fruire di contenuti in streaming ed effettuare videochiamate oltre a poterlo utilizzare come sistema remoto di videosorveglianza.
[amazon box=”B084P3KP2S”]
La friggitrice ad aria è ormai diventata l'elettrodomestico del momento. Veloce, economica e salutare, ha…
L'arrivo dell'autunno è il momento ideale per prestare attenzione ai segni che l'estate ha lasciato…
Stanchi delle solite mete turistiche affollate? Se sognate un'autunno di pace e tranquillità, lontano dalla…
Il futuro della coppia Mario e Roberto al Paradiso delle Signore 10 è avvolto nel…
Chi non ha mai aperto il cassetto della nonna e trovato quell'argenteria che un tempo…
Stanco di vedere le tue piante invase da parassiti? La soluzione è più semplice di…