Avete deciso di sostituire le vostre vecchie cuffie cablate per essere liberi durante l’ascolto ma, ancora, non avete deciso qual è il modello che fa al caso vostro? Ecco che noi de Il Meglio Di Tutto vi consigliamo quelli che sono i 10 migliori auricolari Bluetooth che potete trovare sul mercato.
1. Samsung Galaxy Buds2
Tra gli auricolari Bluetooth migliori i Samsung Galaxy Buds2 offrono ergonomia e leggerezza. Con fattore di forma In-ear, sono dotati di cancellazione attiva del rumore e di un audio davvero molto bilanciato, perfetto per l’ascolto di musica e durante le conversazioni telefoniche. Certificati IPX2, quindi resistenti all’acqua, offrono una autonomia di ben 20 ore di riproduzione e sono disponibili in differenti colorazioni.
Marca: Samsung
Modello: Galaxy Buds2
Dimensioni e peso: 5.02 x 5 x 2.78 cm; 5 grammi
Pro
- Qualità audio elevata
- Design
- Autonomia
Contro
- Prezzo
2. HUAWEI FreeBuds 4i
Alternativa validissima agli auricolari Bluetooth Samsung, questi HUAWEI FreeBuds 4i non mancano di nulla. Con fattore di forma In-ear e cancellazione attiva del rumore, hanno un suono alquanto avvolgente e cristallino e l’esperienza uditiva può essere personalizzata tramite l’apposita app dedicata HUAWEI AI Life. L’autonomia si attesta sulle 10 ore e il design è davvero accattivante.
Marca: HUAWEI
Modello: FreeBuds 4i
Dimensioni e peso: 3.75 x 2.39 x 2.1 cm; 42 grammi
Pro
- Qualità audio elevata
- Design
- App dedicata
Contro
- Prezzo
- Autonomia
3. Jabra Elite 3
Anche questo modello è tra gli auricolari Bluetooth migliori poiché leggeri e compatibili con l’assistente intelligente Alexa. Con fattore di forma In-ear e certificazione IP55 ossia di resistenza all’acqua, la qualità dei bassi è elevata mentre l’ascolto è molto cristallino ed è personalizzabile tramite l’app dedicata Sound+ con la quale è possibile intervenire sull’equalizzazione. L’autonomia si attesa intorno alle 28 ore.
Marca: Jabra
Modello: Elite 3
Dimensioni e peso: 6.4 x 28.4 x 38.9 cm; 5 grammi
Pro
- Qualità audio
- Funzione equalizzatore
- Autonomia
Contro
- Prezzo
4. Sony WF-C500B
Compatti e davvero leggerissimi, questi auricolari Bluetooth Sony WF-C500B possiedono una qualità del suono davvero elevata così come la qualità costruttiva. Di tipo In-ear, sono certificati IPX4, quindi con resistenza ad acqua e sudore, e possibilità di personalizzare l’ascolto tramite l’app dedicata Sony|Headphones Connect. L’autonomia si attesta intorno alle 20 ore di utilizzo.
Marca: Sony
Modello: WF-C500B
Dimensioni e peso: 8 x 5 x 5 cm; 87 grammi
Pro
- Qualità audio
- Funzioni personalizzabili
- Autonomia
- Prezzo
Contro
- Nessuno
5. TCL MOVEAUDIO S150
Dal design minimalista ma, al tempo stesso, molto elegante, questi auricolari Bluetooth TCL MOVEAUDIO S150 hanno fattore di forma di tipo In-ear, certificazione IPX4, quindi impermeabili, comandi integrati sulla parte esterna della capsula auricolare e un’autonomia di utilizzo che si attesta sulle 20 ore.
Marca: TCL
Modello: MOVEAUDIO S150
Dimensioni e peso: 3.44 x 1.7 x 1.96 cm; 90 grammi
Pro
- Prezzo
- Autonomia
- Design
Contro
- Nessuno
6. Xiaomi Mi True PRO 34957
Brand ormai attestato pienamente sul mercato, gli Xiaomi Mi True PRO 34957 sono un best buy tra gli auricolari Bluetooth migliori. Con fattore di forma di tipo In-ear e un design pulito e semplice, la particolarità rispetto ai competitor è la costruzione in acciaio inossidabile, a cui si aggiunge il prezzo competitivo e la qualità dell’audio elevata.
Marca: Xiaomi
Modello: Mi True PRO 34957
Dimensioni e peso: 10 x 2.85 x 16.5 cm; 90 grammi
Pro
- Qualità audio
- Qualità costruttiva
- Design
- Prezzo
Contro
- Autonomia N/D
7. LG TONE-FP5
Modello di auricolari Bluetooth che garantisce qualità eccezionale in rapporto a un prezzo competitivo, hanno fattore di forma In-ear, cancellazione attiva del rumore e un suono altamente cristallino e pulito. Inoltre, tramite l’app dedicata TONE Free è possibile personalizzare l’esperienza di ascolto. Con 22 ore circa di autonomia, ricarica rapida e certificazione IPX4, sono un vero e proprio best buy.
Marca: LG
Modello: TONE-FP5
Dimensioni e peso: 5.4 x 5.4 x 3 cm; 35 grammi
Pro
- Qualità audio
- Design
- Autonomia
- App dedicata
Contro
- Nessuno
8. Bose QuietComfort Earbuds
Se cercate un top di gamma tra gli auricolari Bluetooth migliori, i Bose QuietComfort Earbuds fanno al caso vostro. Con riduzione attiva del rumore di tipo avanzato, la costruzione di alto design offre degli inserti ergonomici di tipo StayHear Max. Con comandi touch integrati, certificazione IPX4 e autonomia intorno alle 18 ore di utilizzo, è possibile personalizzare l’esperienza di ascolto tramite app dedicata Bose Music.
Marca: Bose
Modello: QuietComfort Earbuds
Dimensioni e peso: 5.05 x 8.69 x 3.4 cm; 9 grammi
Pro
- Qualità costruttiva
- Design
- Ergonomici
- Autonomia
Contro
- Prezzo molto elevato
9. Blackview AirBuds 6
Il brand è ormai sinonimo di qualità e resistenza, è questi Blackview AirBuds 6 non sono da meno. Con certificazione IP7 che ne afferma la resistenza all’acqua, si tratta di un modello di auricolari resistenti ma leggeri. L’autonomia è fenomenale, ben 25 ore di utilizzo, e la qualità audio è cristallina. Compatibili con SO differenti e disponibili in tre colorazioni differenti.
Marca: Blackview
Modello: AirBuds 6
Dimensioni e peso: 14 x 12 x 8 cm; 55
Pro
- Qualità audio
- Qualità costruttiva
- Autonomia
- Prezzo
Contro
- Nessuno
10. SoundPEATS TrueAir2
Con fattore di forma In-ear, questi auricolari Bluetooth SoundPEATS TrueAir2 hanno una particolarità: sono dotati di chip Qualcomm QCC3040 che permette, tramite la funzione TrueWireless Mirroring, una trasmissione audio fluida, stabile e senza interruzioni. Con quattro microfoni integrati per ottimizzare le telefonate, sul fronte autonomia si hanno a disposizione ben 25 ore di utilizzo. Infine, sono disponibili in quattro colorazioni diverse.
Marca: SoundPEATS
Modello: TrueAir2
Dimensioni e peso: 5.25 x 5.25 x 2.15 cm; 90 grammi
Pro
- Autonomia
- Prezzo
- Mirroring evoluto
- Qualità audio
Contro
- Nessuno