Durante una cena di tregua, un uomo viene trovato ferito dopo un agguato, scatenando accuse, vendette e sospetti incrociati tra due famiglie rivali.
C’è una cena organizzata per riportare la pace tra due famiglie in conflitto, intanto una telefonata rivela che un uomo è scomparso dopo un’aggressione: la sua auto è crivellata di colpi e sporca di sangue. L’uomo sparito nel nulla viene ritrovato ferito nei boschi e operato d’urgenza. A ricevere la telefonata è Nuh, mentre dall’altra parte del cavo c’è Serhan. L’auto dell’uomo scomparso appartiene a Tahsin e da quel momento le tensioni esplodono.

Questo è quello che dobbiamo aspettarci nelle prossime due puntate della dizi turca La notte nel cuore, che è ambientata in Cappadocia e viene trasmessa su Canale 5 in prima serata, la domenica e il martedì. Una serie che sta lasciando col fiato sospeso il pubblico italiano, raccogliendo davvero un interessante successo di pubblico: martedì 14 ottobre, ad esempio, la fiction è andata in onda in contemporanea con la partita tra Italia e Israele, raccogliendo il 15,1% di share medio.
Cosa aspettarsi nelle prossime puntate di La notte nel cuore
Nelle prossime puntate, che vedremo il 19 e il 21 ottobre, partono accuse reciproche, vecchi rancori riaffiorano e una donna diffama pubblicamente un’altra, innescando ulteriori scontri. Inoltre, un tentativo di avvelenamento viene sventato all’ultimo momento, mentre uno dei sospettati principali ha un grave malore che lo lascia paralizzato. Le indagini si complicano: il corpo di una vittima scompare, e i legami tra i personaggi si fanno sempre più fragili.

Andiamo con ordine: dopo la sua scomparsa, Tahsin viene ritrovato ferito nei boschi e operato d’urgenza: ha una grave lesione al polmone. Per quello che è accaduto, c’è uno scambio di accuse a vicenda tra i vari protagonisti: Nuh accusa i Sansalan, mentre Sumru, sconvolta, accusa Samet e si pente del tempo passato con lui. Melek, preoccupata per la frattura tra le famiglie, viene rassicurata da Cihan: l’invito è a essere collaborativi con la polizia.
Vendetta e verità nascoste: una fitta trama di tradimenti, sparatorie e segreti
La fitta rete di omertà e verità, segreti inconfessabili, tradimenti e vendette personali sarà al centro delle prossime puntate della dizi turca di Canale 5, dunque: vedremo Nihayet che sospetta di Samet ma inizia a credere che il vero colpevole sia Hikmet, che nel frattempo manipola Nihal, moglie di Gurcan, insinuando che Sumru possa averlo ucciso. Così Nihal coinvolge i media e la polizia, ma Sumru interrompe l’intervista pubblica che sta tenendo per fare le rivelazioni che pensa di conoscere.

Nuh, sempre più instabile, minaccia Cihan con una pistola, litiga con Nazim e lo colpisce, accecato dalla gelosia per Sevilay, e anche Esma è tenuta a fare delle scelte ben precise, soprattutto per quanto concerne la gravidanza. Terrà oppure no il figlio, vista la malformazione rara dell’utero che le è stata diagnosticata? I telespettatori italiani sono pronti a vivere altre due grandi serate di attesa e fibrillazione per le scelte dei protagonisti di La notte nel cuore.