Sanremo 2021: le foto più belle della seconda serata

di Redazione IlMeglioDiTutto.it
0 commento
Elodie a Sanremo 2021, seconda serata

Sanremo 2021 prosegue e mette a segno una seconda serata di grandi ospiti, cantanti e performance.  Tanti palloncini in platea per un’edizione che si svolge tra mille preoccupazioni ma con entusiasmo, sia da parte dei conduttori e degli artisti, che del pubblico. Diamo uno sguardo alle foto più belle della seconda serata di Sanremo 2021 e dei suoi protagonisti: dalla bellissima Elodie ad Achille Lauro, pronto a stupire con un’altra performance. Sul palco dell’Ariston c’erano anche la Pausini e Bugo (senza Morgan, per sua fortuna). 

 

Fiorello mette le ali

Fiorello e Amadeus - Sanremo 2021

Fiorello e Amadeus a Sanremo 2021, seconda serata

Fiorello apre la seconda serata del Festival di Sanremo 2021 con un costume piumato. Se ieri aveva indossato un mantello floreale, stasera ha indossato un costume adorno di piume nere e con una svolazzante camicia di tulle, anche questa nera. Vuol rubare il mestiere ad Achille Lauro? Per assistere all’esibizione di Lauro (quello vero) ci sarà da attendere ancora un po’… 

Elodie show: la signora in rosso conquista la seconda serata

Elodie e Amadeus - Sanremo 2021, seconda serata

Elodie con Amadeus al Festival di Sanremo 2021, seconda serata

Elodie a Sanremo 2021, seconda serata

Elodie, seconda serata del Festival di Sanremo 2021

Elodie, Sanremo 2021 - seconda serata

Elodie al Festival di Sanremo 2021, seconda serata

Elodie Sanremo 2021, seconda serata

Elodie a Sanremo 2021, seconda serata

Fiorello e Amadeus - Sanremo 2021

Elodie e Amadeus a Sanremo 2021, seconda serata

Alcune delle foto più belle della seconda serata di Sanremo 2021 vedono protagonista la co-conduttrice Elodie, fasciata in un abito Versace e con indosso gioielli di Bulgari. Seguono ulteriori cambi d’abito, sempre in rosso, uno più bello dell’altro. Nella seconda parte dello show Elodie strappa consensi con una coreografia e medley spettacolari, in cui spicca anche Vogue di Madonna.  Sui social gli spettatori paragonano la performance a quelle di star come Jennifer Lopez. 

Achille Lauro come Mina

Achille Lauro, Sanremo 2021 - seconda serata

Achille Lauro al Festival di Sanremo 2021, seconda serata

Achille Lauro a Sanremo 2021, seconda serata

Achille Lauro come Mina: Sanremo 2021, seconda serata

Dopo mezzanotte finalmente arriva Achille Lauro, con una nuova performance e nuova interpretazione al limite del trasformismo. Stavolta Achille si trasforma in una versione queer di Mina: stesso trucco, capelli e treccia della cover dell’album Rane Supreme. Accanto ad Achille Lauro due guest star d’eccezione, Claudio Santamaria e sua moglie Francesca Barra, con i quali l’artista aveva già realizzato il videoclip di Bam Bam Twist. 

Greta Zuccoli 

Greta Zuccoli, Sanremo 2021 - seconda serata

Greta Zuccoli a Sanremo 2021 durante la seconda serata

Greta Zuccoli a Sanremo 2021, seconda serata

Greta Zuccoli tra le Nuove Proposte di Sanremo 2021

Anche Greta Zuccoli, come Elodie, ha scelto il rosso per la sua partecipazione a Sanremo 2021. Fino ad ora il rosso sembra essere il colore più gettonato tra le protagoniste del Festival.  Zuccoli si è presentata tra le Nuove Proposte con il brano Ogni cosa sa di te. 

Un pubblico di palloncini!

Fiorello, Sanremo 2021 - seconda serata

Fiorello e il pubblico di palloncini, seconda serata di Sanremo 2021

Sanremo 2021, palloncini - seconda serata

Sanremo 2021, i palloncini in platea per la seconda serata

Fiorello a Sanremo 2021 - palloncini

Fiorello in platea al Festival di Sanremo 2021, seconda serata

Per la seconda serata del festival la platea si popola di palloncini colorati di tutte le forme. Un’idea per provare a rendere meno triste la platea vuota in assenza del pubblico. Il pubblico dei social però ci vede lungo e in fondo nota un palloncino a forma di pene, di quelli usati per gli addii al nubilato, per intenderci.

Orietta Berti, sirenetta della seconda serata

Orietta Berti a Sanremo 2021 - seconda serata

Orietta Berti al Festival di Sanremo 2021, seconda serata

Orietta Berti al Festival di Sanremo 2021 - seconda serata

Orietta Berti al Festival di Sanremo 2021, seconda serata

Ha fatto scalpore sui social l’abito di Orietta Berti, veterana del Festival di Sanremo, che quest’anno, per la seconda serata si è presentata con un abito tutto di paillettes blu notte, ma con due vistose conchiglie sul davanti, per uno straniante effetto Sirenetta. Ma del resto, anche questo è Sanremo. Al festival Orietta canta Quando ti sei innamorato.

Bugo, il ritorno!

Bugo a Sanremo 2021 - seconda serata

Bugo al Festival di Sanremo 2021, seconda serata

Dopo la famigerata performance dell’anno scorso, Bugo torna a Sanremo 2021 stavolta da solo, mentre Morgan commenta il festival sui suoi profili social. La scelta dell’abito è decisamente singolare: un completo bicolore sui toni del marrone. All’Ariston Bugo è in gara con E invece sì. Prima della sua esibizione Bugo non ha trovato l’asta col microfono sul palco: con lui l’imprevisto è sempre dietro l’angolo. 

Sipario, arriva Laura Pausini

Laura Pausini, Sanremo 2021 - seconda serata

Laura Pausini al Festival di Sanremo 2021, seconda serata

Laura Pausini, Sanremo 2021 - seconda serata

Laura Pausini, Festival di Sanremo 2021, seconda serata

Laura Pausini a Sanremo 2021, seconda serata

Laura Pausini al Festival di Sanremo 2021, seconda serata

Un abito con effetto sipario (firmato da Maison Valentino) per la super ospite Laura Pausini, che era attesa all’Ariston dopo la vittoria del Golden Globe con Io sì, la canzone del film targato Netflix La vita davanti a sé, con protagonista Sophia Loren. Laura si è detta emozionata e sorpresa per la recente vittoria che potrebbe aprirle la strada verso l’Oscar. In un’intervista recente Laura ha spiegato che prima di accettare di incidere la canzone per il film di Edoardo Ponti, stava attraversando un momento di incertezza. 

Il Volo

Il Volo, Sanremo 2021, seconda serata

Il Volo al Festival di Sanremo 2021, seconda serata

Il Volo a Sanremo 2021, seconda serata

Il Volo al Festival di Sanremo 2021, seconda serata

A Sanremo erano attesi anche i ragazzi de Il Volo, che si sono esibiti nonostante il grave lutto familiare che ha colpito Tommaso Boschetto la scorsa domenica. Boschetto non ha rilasciato commenti sulla scomparsa improvvisa di suo padre Vito.

La rappresentante di lista: a Sanremo un festival rosa shocking

La rappresentante di lista a Sanremo 2021, seconda serata

La rappresentante di lista al Festival di Sanremo 2021

Il duo de La rappresentante di lista – orgogliosamente queer, per definizione – approda alla seconda serata di Sanremo 2021 con il brano Amare e con un look tutto rosa shocking, compresi i guanti. Sui social qualcuno giura di aver visto anche i peli delle ascelle della cantante nello stesso colore.

Marcella, Fausto Leali, Gigliola Cinquetti

Marcella Bella a Sanremo 2021 - seconda serata

Marcella Bella al Festival di Sanremo 2021, seconda serata

Gigliola Cinquetti a Sanremo 2021 - seconda serata

Gigliola Cinquetti a Sanremo 2021, seconda serata

Fausto Leali, Sanremo 2021 - seconda serata

Fausto Leali al Festival di Sanremo 2021, seconda serata

Marcella Bella con Fausto Leali e Gigliola Cinquetti: i veterani del Festival di Sanremo ospiti della seconda serata, intonano alcuni vecchi successi, tra cui Montagne Verdi e dimostrano di sapere ancora il fatto loro. Di recente Leali ha partecipato al Grande Fratello Vip, ma la sua permanenza nella Casa ha suscitato qualche polemica in merito ad alcune uscite un po’ infelici. 

Lascia un commento

* Usando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei dati in questo sito web. Per approfondire: Cookie Policy