Sydney Sweeney, le foto più sexy e belle

di Redazione IlMeglioDiTutto.it
0 commento
Un'immagine di Sydney Sweeney

Sydney Sweeney è una delle giovani attrici più in voga nell’ultimo periodo. Nata nel 1997, l’attrice americana si è fatta notare attraverso la partecipazione di alcune delle serie televisive più famose dell’epoca, come Grey’s Anatomy, Criminal Minds e Pretty Little Liars.

Il primo ruolo di successo avviene con la serie Netflix Everything Sucks!, cancellata dopo una sola stagione. Tanto è bastato per far conoscere le doti attoriali di Sweeney che si conferma con una delle serie di culto degli ultimi anni: Euphoria. Nella serie HBO Sydney Sweeney interpreta Cassie, una giovane ragazza dal passato traumatico.
È comparsa anche in piccoli ruoli cinematografici, come nel film di Quentin Tarantino C’era una volta a… Hollywood, prima di diventare protagonista del thriller erotico The Voyeurs, disponibile su Amazon Prime Video.

Con la capacità di passare facilmente dalla commedia (The White Lotus) a toni più drammatici (Sharp Objects), nonché a proprio agio con le scene di nudo, Sweeney è una delle star in ascesa che -ne siamo sicuri- farà ancora parlare di sé. Per celebrare la bellezza e la personalità dell’attrice, ecco una gallery delle foto più sexy e belle di Sydney Sweeney

Lascia un commento

* Usando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei dati in questo sito web. Per approfondire: Cookie Policy