Sharon Stone: le foto più sexy e belle

di Redazione IlMeglioDiTutto.it
0 commento
Sharon Stone

Sul grande schermo Sharon Stone ha interpretato più volte il ruolo della femme fatale, a cominciare da quello di Catherine Tramell nel thriller Basic Instinct. Ruolo che l’ha lanciata nel firmamento delle star hollywoodiane e che è rimasto impresso nell’immaginario collettivo grazie alla scena dell’interrogatorio, ma anche all’interpretazione dell’attrice.  Sullo schermo Sharon Stone ha interpretato anche esploratrici, prostitute, scienziate, pistolere e persino una musa, mentre sul red carpet – come ha ammesso lei stessa nella sua autobiografia – interpreta la diva Sharon Stone, che riesce sempre a sedurre l’obiettivo a dispetto della sua segreta timidezza. Una carriera iniziata nel 1980, accanto a Woody Allen, segnata da grandi successi e da brusche battute d’arresto dovute a gravi problemi di salute.

Una carriera luminosa che vogliamo rievocare attraverso le foto più sexy di Sharon Stone, le più belle che potete vedere di seguito. 

Lascia un commento

* Usando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei dati in questo sito web. Per approfondire: Cookie Policy