Ecco le foto più sexy di Sharon Stone: tra red carpet e film indimenticabili, attraverso le più belle con cui rievochiamo la carriera di una delle attrici più amate degli ultimi 40 anni.
Sul grande schermo Sharon Stone ha interpretato più volte il ruolo della femme fatale, a cominciare da quello di Catherine Tramell nel thriller Basic Instinct. Ruolo che l’ha lanciata nel firmamento delle star hollywoodiane e che è rimasto impresso nell’immaginario collettivo grazie alla scena dell’interrogatorio, ma anche all’interpretazione dell’attrice. Sullo schermo Sharon Stone ha interpretato anche esploratrici, prostitute, scienziate, pistolere e persino una musa, mentre sul red carpet – come ha ammesso lei stessa nella sua autobiografia – interpreta la diva Sharon Stone, che riesce sempre a sedurre l’obiettivo a dispetto della sua segreta timidezza. Una carriera iniziata nel 1980, accanto a Woody Allen, segnata da grandi successi e da brusche battute d’arresto dovute a gravi problemi di salute.
Una carriera luminosa che vogliamo rievocare attraverso le foto più sexy di Sharon Stone, le più belle che potete vedere di seguito.