Shari, alle anagrafe Shari Noioso, friulana del 2002, è l’unica cantante donna tra i sei della categoria Sanremo Giovani ad aver l’onore di poter partecipare tra i big della 73esima edizione del Festival di Sanremo. Fin da piccolissima, quindi dall’età di 10 anni studia canto e pianoforte presso l’accademia The Groove Factory di Udine. Inizia la sua scalata al successo fin dal 2015, quando partecipa a Tú sí que vales giungendo alla finale a un passo dal podio. Successivamente firma il contratto discografico con la Warner Music, con cui pubblica delle cover e il singolo di debutto “Don’t You Run”. Ricordiamo che è stata ospite del tour del trio Il Volo durante la tournée “L’amore si muove Tour” e ha collaborato con Benji & Fede al singolo “Sale”.
La vera consacrazione di Shari è nel 2021, quando il rapper Salmo le chiede di duettare nel brano “L’angelo caduto”, traccia presente in “Flop”, ultimo album uscito del rapper sardo. A luglio 2022 con la Columbia Records, ha pubblica l’EP “Fake Music”, con lampanti influenze musicali orientate tra la musica black music e il soul che ben si sposano con suo timbro vocale. Ed ecco che quindi la vediamo partecipare al festival di Sanremo 2023 con l’inedito “Egoista”, ma anche duettare con Salmo per il medley di Zucchero.
Una voce angelica accompagnata da un corpo femminile favoloso che sposa benissimo abiti aderenti e scollature vertiginose: Shari è questo e molto di più. Ed ecco che con questa gallery possiamo ammirare le foto più sexy e belle di Shari celebrandone la bellezza della giovanissima in attesa del prossimo singolo di successo.