I 10 migliori scherzi dei Me contro te, a Luì e a Sofì

di Redazione IlMeglioDiTutto.it
0 commento
I Me contro Te

In arte Luì e Sofì, nella vita di tutti i giorni Sofia Scalìa e Luigi Calagna. I Me contro Te sono una coppia di youtuber siciliani amatissimi dai più giovani, con quasi cinque milioni di iscritti nel loro canale ufficiale (ma ne gestiscono anche un altro dedicato alle loro canzoni) e la passione per la musica, per la scrittura e per la recitazione. I due hanno infatti pubblicato numerosi libri (uno fra tutti Entra nel mondo di Luì e Sofì. Il fantalibro dei Me contro Te, disponibile su Amazon e che trovate anche citato nel nostro articolo sui migliori gadget e regali creati dalla coppia) e sono stati i protagonisti di una serie tv su Disney Channel (Like Me) e di due film, Me contro Te – Il film: La vendetta del Signor S e Me Contro Te Il Film – Il Mistero della Scuola Incantata, di prossima uscita nelle sale italiane.

Ma cosa rende così irresistibile questo duo a milioni di bambini? Senza dubbio la loro simpatia e la loro perenne allegria, che si esprime al meglio nei video in cui si fanno scherzi a vicenda, dai più semplici (Sofi che dimentica il compleanno di Luì e poi gli fa un bellissimo regalo) a quelli più elaborati (Lui che finge di rovinarle la macchina nuova). Noi, essendo leggermente fuori target per questo canale, abbiamo cercato la consulenza della fonte più esperta a nostra disposizione, una bambina di nove anni che ci ha guidato nel coloratissimo mondo di Luì e Sofi, mostrandoci uno dopo l’altro i loro video più divertenti.
Ecco quindi di seguito i 10 migliori scherzi dei Me contro Te, a Luì e Sofì.

1. HO MESSO LA VERNICE NEL SUO SHAMPOO!! *scherzo a Luì*

Cominciamo questo coloratissimo viaggio tra gli scherzi dei Me contro Te con uno di quelli più diabolici elaborati da Sofì nei confronti di Luì. Mentre il povero sventurato è in palestra, Sofì gli riempie il barattolo di bagnoschiuma di tempera viola, già sapendo che la prima cosa che farà una volta tornato a casa sarà farsi la doccia. L’esilarante risultato potete solo immaginarlo!

2. SOFÌ È DIVENTATA INVISIBILE! (SCHERZO RIUSCITO)

Continuiamo questa classifica dei migliori scherzi dei Me contro Te mostrandovi quello in cui Luì decide di far credere a Sofì di essere diventata improvvisamente invisibile. Sofì ci cascherà davvero? Non vi resta che scoprirlo guardando questo simpaticissimo video dei Me contro Te!

3. SCHERZO A SOFÌ: LE DISTRUGGO LA MACCHINA NUOVA! [no clickbait]

Passiamo ad un altro terribile (ma divertentissimo) scherzo fatto da Luì alla povera Sofì, che questa volta decide di mettere in mezzo la macchina nuova della fidanzata e rovinargliela. Come reagirà la ragazza?

4. HO DIMENTICATO IL SUO COMPLEANNO! SCHERZO A LUÌ!!

Tra gli scherzi migliori dei Me contro Te c’è anche quello in cui Sofì, più terribile che mai, decide di far credere a Luì di essersi dimenticata il suo compleanno. Tenendoci tantissimo lui ci resterà molto male, ma per fortuna la ragazza si farà presto perdonare con un bellissimo regalo comprato per l’occasione. 

5. SCHERZO A LUÌ: NON MI SO PIÙ TRUCCARE!!

Un altro scherzo divertentissimo vede sempre Sofì come protagonista, che da amante dei make-up più sobri decide di sconvolgere Luì con un trucco coloratissimo ed esagerato. Come reagirà Luì al nuovo aspetto della sua fidanzata?

6. SCOPPIO PALLONCINI A LUÌ PER 24 ORE! *SCHERZO*

Un altro scherzo, un’altra terribile vendetta da parte della nostra Sofì. La ragazza, ormai stufa di essere la vittima delle divertenti rappresaglie di Luì decide di perseguitarlo con una delle cose che più odia al mondo: i palloncini! Gliene scoppierà vicino – a sorpresa! – addirittura cento… come reagirà il povero Luì?

7. SCHERZO A LUÌ! HO FATTO LA PARODIA DEL FILM!!

In concomitanza con l’uscita del loro primo film, Sofì in questo video decide di prendere in giro Luì con una simpatica parodia del loro trailer creata per l’occasione. 

8. HO PERSO LA MEMORIA!! SCHERZO A SOFÌ!!!

Proseguiamo questa nostra lista dei migliori scherzi dei Me contro Te con uno di quelli fatti da Luì ad un’inconsapevole Sofì: cosa avrà escogitato questa volta il ragazzo? Luì fingerà di aver perso la memoria e di essersi scordato di lei! Davvero diabolico!

9. HO PERSO LA MEMORIA SCHERZO AL MIO RAGAZZO! *Ci ha creduto!!*

Al penultimo posto di questa nostra lista troviamo lo stesso scherzo fatto in precedenza ma con i ruoli ribaltati. Questa volta sarà Sofì a far credere al povero Luì di essersi dimenticata di lui. Non potevamo non inserirlo, in questo modo avrete la possibilità di metterli a confronto e decidere chi dei due è più convincente.

10. SOFÌ SI È SVEGLIATA CON GLI OCCHI AZZURRI!! SCHERZO DIVERTENTE A LUÌ!! | Me contro Te

Concludiamo questa nostra panoramica sui migliori scherzi fatti dai Me contro Te con l’ennesimo colpo di testa della nostra Sofì. Che cosa si sarà inventata? Questa volta la ragazza cercherà di far credere al fidanzato di essersi svegliata con gli occhi di un colore diverso, come la prenderà Luì?

Lascia un commento

* Usando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei dati in questo sito web. Per approfondire: Cookie Policy