Scarlett Johansson, le foto più sexy e belle

di Redazione IlMeglioDiTutto.it
0 commento
Scarlett Johansson, un primo piano dell'attrice

Bellissima, sexy, talentuosa, spiritosa e ancora giovanissima (classe 1984). Scarlett Johansson è ormai da oltre due decenni una delle attrici più amate e chiacchierate del mondo, una delle poche vere e proprie dive della Hollywood degli anni 2000. Lost in Translation, La ragazza con l’orecchino di perla, Match Point e Vicky Cristina Barcelona sono solo alcuni dei titoli che l’hanno resa celebre e hanno valorizzato la sua bellezza e la sua sensualità. Poi è arrivata la Marvel con il ruolo di Vedova Nera e a quel punto la Johansson ha potuto aggiungere al suo invidiabile curriculum anche il ruolo di eroina action.

Ora che, con l’arrivo del prequel Black Widow, sembra essersi lasciata alle spalle anche quella parte così importante della sia carriera, siamo davvero curiosi di capire quali saranno i suoi nuovi progetti e se riuscirà prima a poi ad arrivare anche a quell’Oscar che finora l’è sempre sfuggito. Nel frattempo vogliamo omaggiare quella bellezza più unica che rara che la contraddistingue, quel suo essere incredibilmente dolce e hot al tempo stesso, con una gallery delle foto più sexy e belle di Scarlett Johansson.

Lascia un commento

* Usando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei dati in questo sito web. Per approfondire: Cookie Policy