Sabrina Ferilli: le foto più sexy e belle

di Redazione IlMeglioDiTutto.it
0 commento
Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli, classe 1964, ha iniziato la sua carriera nella seconda metà degli anni ’80 per poi affermarsi nel decennio successivo, ma ancor di più tra la fine degli anni ’90 e i 2000 come uno dei sex symbol più amati dagli italiani. Mora, sensuale, di una bellezza mediterranea formosa, Ferilli è apparsa in b-movie e commedie, ma anche in film d’autore – ha recitato per Ferreri, Virzì, i Taviani, Pieraccioni (ne Il sesso degli angeli, in uscita nel 2022) ma anche con Paolo Sorrentino che l’ha voluta nel suo film La grande bellezza, premiato con l’Oscar.

Con il suo calendario di nudo, uscito nei primi 2000, Sabrina Ferilli ha fatto sognare gli italiani e ancora oggi si conferma una delle attrici più desiderate. Alla carriera cinematografica ha affiancato una carriera teatrale e televisiva, ma è entrata nelle nostre case anche come co-conduttrice del Festival di Sanremo (in due occasioni, nel 1996 e nel 2022). E poi, nessuno ha dimenticato il giorno in cui si è spogliata per festeggiare lo scudetto della Roma, un momento festoso che ha contribuito a rafforzare la sua iconicità. Guardiamo insieme le foto più belle e sexy di Sabrina Ferilli, dai nudi da calendario alle pose più sensual.

Lascia un commento

* Usando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei dati in questo sito web. Per approfondire: Cookie Policy