Sanremo 2021: le foto più belle della quarta serata

di Redazione IlMeglioDiTutto.it
0 commento
simbolo play pausa sanremo 2021, gaudiano

Penultima serata di Festival, tantissime canzoni da ascoltare e un lunghissimo show che si è concluso intorno alle due del mattino. Diamo uno sguardo alle foto più belle della quarta serata di Sanremo 2021, tra canzoni e personaggi: il penultimo quadro di Achille Lauro e il rosa shocking di Orietta Berti. Il discorso di Alessandra Amoroso e Matilde Gioli ma anche le performance di Max Gazzè e tanti altri artisti. 

Cos’è il simbolo Play e Pausa sulla mano di Gaudiano?

simbolo play pausa sanremo 2021, gaudiano

Gaudiano vince la sezione Nuove Proposte a Sanremo 2021

In questi giorni i cantanti di Sanremo 2021 si sono presentati sul palco con una spilla raffigurante un simbolo Play e Pausa in rosa, nero e bianco. Luca Gaudiano questa sera aveva lo stesso simbolo disegnato sulla mano, come potete vedere nella foto qui sopra. Si tratta di un simbolo che fa riferimento all’iniziativa I diritti non sono uno spettacolo, non mettiamoli in pausa. Iniziativa che chiede una riforma strutturale per il settore dello spettacolo, pesantemente danneggiato dall’emergenza sanitaria. Gaudiano, che si è presentato tra le Nuove Proposte di Sanremo, è il vincitore di questa edizione con la canzone Polvere da sparo.

Achille Lauro, come una sposa

Achille Lauro Boss Doms, Sanremo 2021

Achille Lauro e Boss Doms a Sanrem 2021, quarta serata

Achille Lauro, quarta serata di Sanremo 2021

Achille Lauro a Sanremo 2021, quarta serata

Achille Lauro - Sanremo 2021, quarta serata

Achille Lauro al Festival di Sanremo 2021, quarta serata

Achille Lauro e Fiorello, Sanremo 2021

Achille Lauro e Fiorello a Sanremo 2021, quarta serata

Il quadro di Achille Lauro vede il cantante in abito da sposa accanto a Boss Doms, il suo chitarrista, per una performance post-punk – almeno nelle intenzioni dell’artista – che però a noi ha ricordato un po’ certe performance di Madonna ai tempi di Like a Virgin. Lauro ovviamente carica il tutto di trasgressione e come aveva già fatto un anno fa sul palco dell’Ariston, bacia Boss Doms. Guest star di questa esibizione è Fiorello, che sfoggia un look nerastro, reso ancora più cupo da una corona di spine.

Le parrucche di Fiorello

Fiorello e Amadeus, Sanremo 2021

Fiorello e Amadeus a Sanremo 2021, quarta serata

Fiorello parrucca, Sanremo 2021

Fiorello con la parrucca a Sanremo 2021, quarta serata

Fiorello deve averci preso gusto con i travestimenti e con i costumi eccentrici (un po’ come tutte i big di questa edizione del Festival, d’altronde). Oggi per esempio ha indossato diverse parrucche cotonatissime. Ad un certo punto lui e Amadeus hanno sfoggiato anche un turbante con piuma di struzzo.

Mahmood

Mahmood, Sanremo 2021, quarta serata

Mahmod al Festival di Sanremo 2021, quarta serata

Mahmood, quarta serata di Sanremo 2021

Mahmood al Festival di Sanremo 2021, quarta sera

Uno degli ospiti più attesi di questa edizione del Festival di Sanremo è Mahmood, che all’Ariston ha trovato la notorietà (e la vittoria) con Soldi. Questa sera l’artista ha regalato al pubblico un medley dei suoi successi e lanciato il singolo Inuyasha, che anticipa l’album in uscita questa primavera. Mahmood ha indossato un abito molto particolare, assolutamente gender fluid.

Orietta Berti e il trionfo del rosa

Orietta Berti, Sanremo 2021, quarta serata

Orietta Berti al Festival di Sanremo 2021, quarta serata

A proposito di rosa: l’abito di Orietta Berti è una celebrazione di questo colore. Così come aveva fatto La rappresentante di lista qualche sera fa, anche Orietta punta sul rosa e ci aggiunge due chili abbondanti di lustrini. Prima della quarta serata di Sanremo, Orietta Berti ha mandato i social in fibrillazione per una simpatica gaffe: parlando di duetti si è riferita ai Maneskin chiamandoli “naziskin”, mentre Ermal Meta è diventato Ermal Metal. Sfortunatamente, subito dopo la sua esibizione Orietta è stata ricoverata in ospedale a causa di una colica renale.

Il nastro rosa di Fedez e Francesca Michielin

A proposito di rosa, anche Fedez e Francesca Michielin scelgono questo colore per l’elemento scenico della loro performance. Ricordate il nastro bianco di qualche sera fa? Per la quarta serata è di colore rosa.

Fedez e Francesca Michielin, Sanremo 2021

Fedez e Francesca Michielin al Festival di Sanremo, quarta serata

Max Gazzè, un Salvador Dalì da 10

Max Gazzè a Sanremo 2021, quarta serata

Max Gazzè come Salvador Dalì a Sanremo 2021, quarta serata

Max Gazzè è Salvador Daì, Sanremo 2021

Max Gazzè come Salvador Dalì al Festival di Sanremo 2021

Dopo essersi trasformato di Leonardo Da Vinci, per la quarta serata del Festival Max Gazzè veste i panni eccentrici di Salvador Dalì, con tanto di baffi a manubrio, fiore bianco sull’orecchio, giacca di velluto vinaccia e persino il nome scritto in cristalli swarowski sulla schiena, col numero 10, come un calciatore.

Madame: una moderna Giovanna D’Arco a piedi scalzi

Madame a Sanremo 2021

Madame a Sanremo 2021, quarta sera

Madame a Sanremo 2021, quarta sera

Madame al Festival di Sanremo 2021, quarta sera

Molto particolare l’abito nude look di Madame, trasparente e realizzato con una sorta di maglia metallica che sottolinea anche il disegno del seno. Una guerriera elegante e a piedi scalzi. L’artista, che si definisce apertamente bisessuale, è a Sanremo con il brano Voce.

Alessandra Amoroso e Matilde Gioli

Alessandra Amoroso, Sanremo 2021

Alessandra Amoroso a Sanremo 2021, quarta serata

Matilde Gioli, Sanremo 2021

Matilde Gioli a Sanremo 2021, quarta sera

Matilde Gioli a Sanremo 2021

Matilde Gioli al Festival di Sanremo 2021, quarta serata

Tra le foto più belle della quarta serata di Saremo 2021, quelle della partecipazione di Alessandra Amoroso e Matilde Gioli. Amoroso ha duettato con Emma Marrone, anche lei ospite della kermesse. Con Gioli invece ha affrontato il tema dei lavoratori dello spettacolo e delle gravi difficoltà che stanno affrontando in questo periodo. Qualcuno però ha contestato il fatto che questo discorso meritava maggior visibilità e di andare in onda nella prima parte dello show.

Arisa, Damiano David e le altre star della quarta serata

Damiano David a Sanremo 2021, quarta sera

Damiano David dei Maneskin a Sanremo, quarta sera

Arisa, Sanremo 2021, quarta sera

Arisa a Sanremo 2021, quarta serata

Noemi a Sanremo 2021, quarta sera

Noemi a Sanremo 2021, durante la quarta serata

Tra le altre star della penultima sera della kermesse, anche Arisa, stavolta in abito bianco e nero. Con lei anche Noemi e Damiano David e i suoi Maneskin.

Lascia un commento

* Usando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei dati in questo sito web. Per approfondire: Cookie Policy