Moana Pozzi, nata a Genova nel 1961 e morta a Lione nel 1994 a soli 33 anni in circostanze tuttora molto discusse, è stata una delle pornostar più famose in Italia ma, con il suo fascino, la sua bellezza mozzafiato e il suo carisma, è riuscita ad arrivare nelle case degli italiani anche dalla porta principale, ovvero dalla televisione e dai media. Insieme alle altre star a luci rosse di Diva Futura, l’agenzia gestita da Riccardo Schicchi, Moana portò allo scoperto il confronto sul sesso e sui tabù legati alla sessualità, temi fino ad allora relegati alla sfera privata delle persone.
Moana è stata diva a luci rosse ma anche attrice, performer, personaggio televisivo e politico, riuscendo a conquistare il pubblico con il suo sorriso e con il suo eloquio; ma seppe suscitare anche scandalo. Tra gli anni ’80 e
’90, è stata una delle donne più desiderate dagli italiani, ma oggi è anche considerata una delle icone gay italiane più famose oltre che un’icona pop a tutto tondo, indimenticabile e iconica. Vogliamo celebrare la sua bellezza e il suo fascino con questa gallery delle migliori foto di Moana Pozzi, una selezione delle più belle e sensuali che raccontano la sua carriera (troppo) breve, tra film (anche mainstream), salotti televisivi, studi fotografici e party glamour.
La friggitrice ad aria è ormai diventata l'elettrodomestico del momento. Veloce, economica e salutare, ha…
L'arrivo dell'autunno è il momento ideale per prestare attenzione ai segni che l'estate ha lasciato…
Stanchi delle solite mete turistiche affollate? Se sognate un'autunno di pace e tranquillità, lontano dalla…
Il futuro della coppia Mario e Roberto al Paradiso delle Signore 10 è avvolto nel…
Chi non ha mai aperto il cassetto della nonna e trovato quell'argenteria che un tempo…
Stanco di vedere le tue piante invase da parassiti? La soluzione è più semplice di…