Claudia Lagona, conosciuta da tutti con il nome d’arte di Levante, è una cantautrice e scrittrice italiana classe 1987. Siciliana verace e più precisamente di Caltagirone in provincia di Catania, all’età di 14 anni, anni dopo la morte del padre, si trasferisce con mamma e fratelli a Torino.
Il 2017 è proprio l’anno d’oro di Levante, che fa uscire il singolo “Non me ne frega niente”, presente nel terzo album “Nel caos di stanze stupefacenti” che include anche “Pezzo di me” (feat. Max Gazzè). Nello stesso anno è giudice a X Factor con Fedez, Manuel Agnelli e Mara Maionchi e fa uscire anche il primo di tre romanzi che raggiungono sempre senza troppa difficoltà le top ten delle vendite in Italia.
Di recente ha duettato e collaborato con artisti del calibro di Gianni Morandi, Colapesce e Dimartino e Carmen Consoli, partecipa ancora a Sanremo nel 2020 con “Tikibombom” e poi nel 2023 con “Vivo”. Oltre a vivere il mondo della musica a tutto tondo, partecipa ad eventi e sfilate di moda per Armani, Alberta Ferretti, Gucci, Missoni, Pitti Uomo collaborando anche con alcuni di questi brand come Trussardi e Lancome: tutto ciò le varrà la copertina di svariati magazine di moda.
Una cantautrice in tutto e per tutto, instancabile, che vive di musica e parole. Una dea pronta a incantarci con la sua chitarra, la sua voce e il suo sguardo: ecco quindi una gallery con le foto più sexy e belle di Levante, per poterne celebrare la bellezza e la purezza di una donna bellissima e talentuosa in attesa del prossimo singolo di successo.
La friggitrice ad aria è ormai diventata l'elettrodomestico del momento. Veloce, economica e salutare, ha…
L'arrivo dell'autunno è il momento ideale per prestare attenzione ai segni che l'estate ha lasciato…
Stanchi delle solite mete turistiche affollate? Se sognate un'autunno di pace e tranquillità, lontano dalla…
Il futuro della coppia Mario e Roberto al Paradiso delle Signore 10 è avvolto nel…
Chi non ha mai aperto il cassetto della nonna e trovato quell'argenteria che un tempo…
Stanco di vedere le tue piante invase da parassiti? La soluzione è più semplice di…