Nei nuovi episodi della soap turca ci sarà un grande cambiamento: due dei protagonisti, infatti, andranno via. Ecco che cosa vedremo
Forbidden Fruit è una serie turca che ha avuto grande successo nel suo Paese, e anche nel nostro. Nei nuovi episodi della serie, assisteremo a un colpo di scena: i due protagonisti, infatti, andranno via da Istanbul, ma cosa succederà, di preciso? Prima di scoprirlo, diamo uno sguardo alle ultime vicissitudini dei vari personaggi.
Zeynep, dopo che Alihan l’aveva lasciata, aveva deciso di andarsene dalla Turchia, per trasferirsi in America con Cem. L’obiettivo era quello di ricominciare da zero, e intraprendere una nuova esperienza dal punto di vista lavorativo. A quel punto, però, il suo ex era accorso disperatamente in aeroporto, per cercare di fermarla e convincere la sua donna a non partire.
Il tentativo, però, non aveva funzionato. Zeynep era quindi volata negli Usa, ma era poi rientrata in Turchia, poiché aveva saputo che sua sorella Yildiz era entrata in crisi con suo marito Halit. Una volta scoperto che Zeynep era di nuovo a Istanbul, Alihan era riuscito a riconquistare la sua ex, ma poi era tornato ad assumere atteggiamenti deludenti.
Spoiler Forbidden Fruit: nei nuovi episodi Zeynep e Alihan lasciano la Turchia
Nei prossimi episodi di Forbidden Fruit, dopo la delusione per l’atteggiamento della sorella Zerrin, Alihan deciderà di partire per gli Usa insieme alla moglie Zeynep.

La scelta dei coniugi è dovuta al fatto che i due desiderano vivere il loro amore senza influenze esterne, e quindi, liberamente. Questo è quello che vedremo a breve, dunque, con Alihan e Zeynep che torneranno insieme, dopo che quest’ultima avrà mollato il finto fidanzato per stare con il suo ex.
Quando Alihan e Zeynep, infatti, si riconcilieranno, si sposeranno e mentre lei sarà felice con l’amore della sua vita, le cose andranno diversamente per sua sorella Yildiz. Halit, suo marito, non intende continuare la loro relazione e vorrebbe lasciarla.
L’uomo d’affari sarà sempre più intenzionato a chiudere i rapporti con Yildiz, dopo che il figlio Erim sarà colpito da un’arma da fuoco, accidentalmente, da Mustaf, padre della sua consorte. Quando il figlio sarà dimesso dal nosocomio, Halit andrà a vivere, per un certo tempo, dalla ex moglie Ender.
Intanto Zerrin, che si farà influenzare dalla sorella Zehra, penserà che Zeynep possa rovinare l’esistenza del fratello Alihan e così andrà dalla cognata e le chiederà indietro una spilla che le aveva regalato quando si era sposata e che era della madre deceduta. Zeynep capirà che le cose si mettono male e che Zerrin è di nuovo contro di lei. A questo punto, chiederà a suo marito di trasferirsi in America e lui accetterà.
