Ewan McGregor: le foto più belle e sexy

di Redazione IlMeglioDiTutto.it
0 commento
Una foto di Ewan McGregor

Nell’arco di quasi trent’anni di carriera, Ewan McGregor si è dimostrato uno degli attori più versatili e affascinanti della sua generazione. Scozzese, classe 1971 – quest’anno compie 50 anni – Ewan McGregor ha fatto il suo esordio con Danny Boyle che in seguito gli avrebbe affidato uno dei suoi ruoli più celebri, quello del tossicodipendente in Trainspotting.  Successivamente lo abbiamo visto in Moulin Rouge! accanto a Nicole Kidman, altro ruolo riuscitissimo per un musical indimenticabile, poi nella trilogia prequel di Star Wars, in cui ha interpretato Obi Wan Kenobi, ruolo che riprenderà a breve in una nuova serie Disney+. Indimenticabili anche le interpretazioni in Big Fish, L’uomo nell’ombra, Colpo di fulmine, Fargo – per il quale ha vinto un Golden Globe nel 2018 – e Velvet Goldmine, solo per citarne alcuni. 
Tra personaggi affascinanti, sfrontati, sensuali, l’attore scozzese ha cambiato pelle in più di un’occasione, prestandosi anche a scene di nudo. Diamo uno sguardo alla sua evoluzione con questa gallery delle foto più belle e sexy di Ewan McGregor. 

 

Lascia un commento

* Usando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei dati in questo sito web. Per approfondire: Cookie Policy