Talentuosa, inarrestabile, iconica: questi sono i primi aggettivi che ci vengono in mente per racchiudere l’essenza di Elodie, la giovane cantante, anche attrice, scoperta grazie ad Amici di Maria de Filippi (arrivata seconda alla quindicesima edizione del programma) e che, da quel momento, è diventata un simbolo delle nuove generazioni.
Dopo la prima partecipazione al Festival di Sanremo nel 2017, con il brano Tutta colpa mia, Elodie sbanca le classifiche a partire dal 2018, con Nero Bali. L’inizio di una serie di successi strepitosi che ancora oggi non accennano a diminuire. Merito di un gusto musicale invidiabile e la capacità di dare vita a vere e propri tormentoni.
Oltre alla musica, Elodie si è dimostrata negli anni un’icona di stile, ma anche un simbolo a favore della comunità LGBTQIA+, arrivando a essere madrina del Pride di Roma del 2022. La sua carriera di attrice inizia con il film Ti mangio il cuore di Pippo Mezzapesa, che le fa vincere il Premio Speciale Women in Cinema Award al Festival del Cinema di Roma 2022 e che cattura, in un bianco e nero perfetto, tutta la sua bellezza. Un esordio fulminante, che le ha fatto vincere il Ciak d’Oro come Rivelazione dell’anno, e in cui Elodie si spoglia e si mostra nuda in una calda scena di sesso hot tra lei e il co-protagonista Francesco Pattané. Un’esperienza che dimostra quanto Elodie si senta a proprio agio con il suo corpo. Con questa gallery delle foto più sexy e belle di Elodie – ma anche hot -, celebriamo la bellezza, il fascino e il carisma della cantante e attrice, in attesa del prossimo singolo di successo.