Diletta Leotta, le foto più sexy e belle

di Redazione IlMeglioDiTutto.it
0 commento
Diletta Leotta, un bellissimo primo piano

Qualche anno fa è stata incoronata come “la donna più amata dagli italiani”, e in quell’occasione solo pochissimi hanno avuto da ridire. D’altronde in questi ultimi anni Diletta Leotta è stata in grado di far sognare gli spettatori prima di Sky e poi di DAZN con le trasmissioni sportive da lei condotte. Poi è arrivato anche il Festival di Sanremo, prima nel 2017 come ospite e infine nel 2020 come co-conduttrice. E recentemente l’abbiamo vista anche come concorrente della seconda stagione di Celebrity Hunted: Caccia all’uomo, su Amazon Prime.

Ma ad una vera e propria star come Diletta Leotta la TV non può che sta stretta e siamo certi che a breve continuerà la sua carriera anche al cinema – dove ha già debuttato con un simpatico cameo nel film 7 ore per farti innamorare (2020) per la regia di Giampaolo Morelli – ma soprattutto che non smetterà di far sognare gli italiani grazie al suo seguitissimo profilo Instagram, arrivato ormai a quasi 8 milioni di di follower. Un canale dove la conduttrice catanese racconta delle sue grandi passioni come lo sport, ma mette in mostra anche tutta la sua statuaria bellezza, con foto e video divertenti ma spesso anche molto hot. Per omaggiare la sua bellezza solare e la sua sensualità mediterranea, ecco una gallery delle foto più sexy e belle di Diletta Leotta. Buona visione!

Lascia un commento

* Usando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei dati in questo sito web. Per approfondire: Cookie Policy