Damiano David: le foto più sexy e belle

di Redazione IlMeglioDiTutto.it
0 commento
Damiano David

In pochi anni Damiano David si è letteralmente “mangiato” la scena musicale italiana e internazionale insieme ai Maneskin, gruppo romano dei quali è il carismatico frontman. Dalla sua partecipazione a X-Factor, nel 2017, insieme al gruppo formato da Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio, Damiano ha vinto il Festival di Sanremo 2021, Eurovision 2021, inanellando apparizioni prestigiose all’estero, sia in TV che sul palco.

Damiano al tempo stesso ha conquistato anche il cuore dei fan grazie alla sua bellezza, alla sua sensualità, ma anche al suo stile e al make up vistoso, esibito con sfrontatezza. Uno stile che può essere rock, esagerato, fluido, ma anche elegante.
Dal suo profilo Instagram Damiano si diverte a provocare i fan con selfie e immagini a rischio censura, spesso a torso nudo, o con nudi strategicamente coperti. Ne approfittiamo per rivedere le foto più belle e sexy di Damiano David, sia in concerto che nella vita privata o davanti allo specchio.

 

Lascia un commento

* Usando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei dati in questo sito web. Per approfondire: Cookie Policy