Chiara Ferragni, le foto più sexy e belle

di Redazione IlMeglioDiTutto.it
0 commento
Chiara Ferragni, le foto più belle e sexy

C’è chi la ama e la segue ormai da un decennio, chi invece si irrita anche solo a sentirne pronunciare il nome. Ma a lei, giustamente, poco importa. Chiara Ferragni non è solo una delle blogger e influencer più potenti del mondo, ma un vero e proprio riferimento di bellezza ed eleganza per milioni di donne. Come dimostrano, se non bastassero i milioni di follower, le collaborazioni milionarie con case di moda o di cosmetici.

Se è comprensibile che una certa sovraesposizione mediatica, forte anche della “micidiale” accoppiata col marito Fedez, possa creare una qualche allergia in alcune persone, di certo bellezza, fama e caparbietà non possono essere messe in discussione proprio da nessuno. Come dimostra il suo popolarissimo canale Instagram dove ultimamente, complici anche accordi commerciali con aziende di intimo, non disdegna nemmeno qualche scatto piuttosto hot che fa infuriare i perbenisti e scatenare gli hater. A noi che hater certamente non siamo, non resta quindi che goderci la sua bellezza purissima in questa gallery dedicata alle foto più sexy e belle di Chiara Ferragni.

Lascia un commento

* Usando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei dati in questo sito web. Per approfondire: Cookie Policy