Le anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful svelano il clamoroso colpo di scena con la verità sulla morte di Sheila Carter.
Beautiful non smette di regalare sorprese e colpi di scena ed esattamente come accaduto in passato quando Taylor, considerata da tutti morta, torna improvvisamente a Los Angeles, anche nelle future puntate della soap opera americana ci sarà un colpo di scena simile.
Nelle puntate di Beautiful attualmente in onda in Italia, Steffy è alle prese con uno dei momenti più difficili della sua vita. In una notte di tempesta, al buio, pensando che in casa fosse entrata Sheila con cui aveva discusso poche ore prima, colpisce la persona davanti a lei uccidendola.
La figlia di Ridge e Taylor è convinta che la persona uccisa sia proprio Sheila e le forse dell’ordine stabiliscono che è stata legittima difesa ma nelle puntate future tutto cambierà perché, in realtà, la persona uccisa non è Sheila.
Anticipazioni Beautiful: Sheila torna, chi è la persona uccisa da Steffy
La morte di Sheila Carter ha creato una spaccatura tra Steffy e il marito Finn, figlio naturale di Sheila che non riesce a superare la morte della madre. Un omicidio, quello commesso da Steffy, che avrà conseguenze anche sul suo matrimonio ma anche sul suo futuro in generale perché nelle prossime puntate della soap opera americana si scoprirà che Sheila, in realtà, è viva.
Si scoprirà, infatti, che la donna pugnalata da Steffy non è Sheila ma una donna che le assomigliava in modo impressionante. Un dettaglio che porterà Deacon ad indagare per scoprire la verità sull’accaduto.
Come è noto, in seguito ad un incidente, Sheila aveva perso un dito e proprio questo dettaglio farà nascere dei dubbi in Deacon che, durante l’osservazione del corpo prima della cremazione, si renderà conto che, in realtà, la vittima di Steffy ha tutte e 10 le dita.

Deacon, così, ai autoconvincerà che Sheila non è morta e proverà a cercare l’appoggio di Finn per indagare. Scoprirà, così, l’esistenza di una serie di mail inviata da Sugar, una persona altamente pericolosa. Sugar non è un nuovo personaggio ma una vecchia conoscenza dei fan della soap che torneranno indietro al 2003 quando Sheila rapì Ridge, Brooke e Nick in Sud America con l’aiuto proprio di Sugar, un’ex guardia carceraria che la’veva aiutata ad evadere e che nutriva per lei una profonda adulazione.
Le anticipazioni, così, svelano che la vera vittima di Steffy è Sugar e tale scoperta manderà di nuovo nello sconforto i Forrester, convinti, fino a quel momento, di essersi liberati della loro acerrima nemica.
