Anya Taylor-Joy, le foto più sexy e belle

di Redazione IlMeglioDiTutto.it
0 commento
Un'immagine di Anya Taylor-Joy ne La regina degli scacchi

Tra le attrici più in voga e talentuose della nuova generazione, Anya Taylor-Joy è senza dubbio uno dei nomi di punta. L’attrice nata nel 1996 si è fatta conoscere con un esordio cinematografico prorompente quale The Witch di Robert Eggers (prima collaborazione tra i due che proseguirà con il prossimo The Northman e il già previsto Nosferatu), in cui interpretava la protagonista Thomasin. Un’interpretazione che l’ha subito posta sotto i riflettori della critica e del pubblico, consacrata successivamente con il ruolo più celebre: la Regina degli Scacchi Beth Harmon. La miniserie Netflix le ha fatto guadagnare il Golden Globe per la migliore attrice, il Critics Choice Award e il pregiato Screen Actors Guild Awards.

Nel 2021, Anya Taylor-Joy ha interpretato la femme fatale Sandy in Ultima notte a Soho di Edgar Wright. Un ruolo che ha messo in mostra, in maniera perfetta, l’equilibrio tra talento e bellezza della nostra attrice preferita. Celebriamo il fascino dell’attrice con una gallery delle foto più sexy e belle di Anya Taylor-Joy.

Lascia un commento

* Usando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei dati in questo sito web. Per approfondire: Cookie Policy