Nata e cresciuta a Cuba, Ana De Armas ha sempre desiderato fare l’attrice, fin da quando da piccola guardava i film hollywoodiani a casa dei vicini. Dopo aver studiato per 4 anni al Teatro Nacional de Cuba a L’Avana, appena maggiorenne, si è trasferita in Spagna, a Madrid, dove ha mosso i primi passi della sua carriera. Ma è stato l’approdo a Los Angeles e ad Hollywood, nel 2014, quando ancora parlava pochissimo l’inglese, che l’ha rivelata al mondo intero, trasformandola in pochi anni in una dei volti più conosciuti e apprezzati dell’ultimo decennio.
Dopo aver affascinato tanto i protagonisti del film quanto gli spettatori in Blade Runner 2049, Ana è stata protagonista del fortunato Cena con delitto – Knives Out ma soprattutto ci ha ammaliato nei panni di una sensualissima agente della CIA in No Time To Die e nel thriller erotico Acque profonde.
Ma come se tutto questo non fosse ancora abbastanza, l’attrice ha appena regalato una performance attoriale incredibile in uno dei film più discussi e hot dell’anno: Blonde di Andrew Dominik. Vincerà l’oscar per la sua interpretazione di Marilyn Monroe? Lo scopriremo solo nei prossimi mesi, nel frattempo godiamoci insieme questa gallery delle foto più sexy e belle di Ana De Armas. Buona visione!