Alexandra Daddario, le foto più sexy e belle

di Redazione IlMeglioDiTutto.it
0 commento
Alexandra Daddario, sexy e sorridente

L’abbiamo conosciuta come teenager grazie a piccoli ruoli in serie di successo come I soprano o White Collar, o drammi indie quali Il calamaro e la balena. Poi c’è stato il successo commerciale con la saga young adult di Percy Jackson. Ma la notorietà vera per Alexandra Daddario è arrivata grazie ad una breve ma memorabile scena in True Detective. Una scena grazie alla quale fece perdere la testa davvero a tutti e in cui sfoggiava tutta la sua sensualità e la sua bellezza. Paradossalmente, però, a far parlare ancor più del suo topless, fu un semplice tweet di grande autoironia grazie al quale Alexandra Daddario semplicemente “vinse l’Internet”.

Quest’anno l’attrice newyorchese di origini italiane (ma anche irlandesi, inglesi e ungheresi) compie 35 anni e noi vogliamo omaggiare la sua bellezza statuaria, ma anche i suoi incredibili occhi e il suo corpo hot, con una gallery delle foto più sexy e belle di Alexandra Daddario. Buona visione!

Lascia un commento

* Usando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei dati in questo sito web. Per approfondire: Cookie Policy