8 nuovi mascara 2022 da provare: le novità che aspettiamo

di Valentina Turci
0 commento
migliori mascara 2022

Un make-up look d’effetto e sensuale non può fare a meno di un ottimo mascara. Per questo motivo, le case cosmetiche ogni anno lanciano sul mercato decine di nuovi prodotti che rendono le ciglia protagoniste dello sguardo. Mascara con formule innovative e scovolini futuristici che promettono risultati sensazionali, per ciglia volumizzate, incurvate e allungate. Ecco gli otto nuovi mascara 2022 che aspettiamo.

1. Too Faced – Better Than Sex Too Femme Deco

Mascara 2022 Too faced

Il famoso mascara di Too Faced si rifà il look in vista della primavera. Lo scovolino a clessidra separa e incurva le ciglia distribuendo la formula che va ad allungare e definire, grazie agli ingredienti protettivi come peptidi ed estratto di acacia. Le ciglia saranno ancora più strong grazie al nero intenso. Disponibile da Sephora al prezzo di 29,90 Euro.

2. L’Orèal – Air Mega Volume 30H Extra Nero

Mascara 2022 l'oreal

Il nuovo arrivato in casa L’Orèal è ricco di pigmenti extra neri e polimeri a lunga durata. Il mascara ha uno scovolino composta da un mix di setole corte, per catturare e regalare volume alle ciglia già dalla radice, e di setole lunghe, che permettono al prodotto di scivolare in maniera uniforme. L’effetto sarà di ciglia con mega volume e super leggerezza. Prezzo 16,99 Euro.

3. Purobio Cosmetics – #Fan #SwipeUp e #Follow mascara

mascara 2022 purobio

Purobio ha lanciato tre nuovi mascara dedicati alle più giovani e con meno esperienza. Si chiamano #Fan, #SwipeUp e #Follow i nuovi mascara vegan e creutly free con degli scovolini dalla forma diversa, progettati per lavorare al meglio. Tra gli ingredienti l’olio di jojoba per rinforzare, l’acqua di fiordaliso bio per dare idratazione, l’estratto di Rosa gallica e l’olio di Rosa Damascena per le proprietà antiossidanti. Disponibile al prezzo di 9,89 Euro.

4. Maybelline Colossal Curl Bounce

Mascara 2022 Maybelline

L’ultimo nato in casa Maybelline, il Colossal Cura Bounce, punta sul suo scovolino dalla forma a banana che incurva le ciglia per un effetto molla. Grazie alla formula memory curl la durata sarà estrema, per ciglia separate e incurvate senza l’utilizzo del piegaciglia. Disponibile al prezzo di 9,95 Euro.

5. Maria Galland – Mascara Ultime Définition

Mascara 2022 Maria Galland

Il nuovo mascara di Maria Galland definisce e intensifica le ciglia più sottili grazie allo scovolino di ultra precisione che ridefinisce e separa alla perfezione. La formula è arricchita con cera d‘api e carnauba per la salute delle ciglia. Perfetto anche per gli occhi più sensibili. Disponibile da Sephora al prezzo di 32 euro.

6. Sephora Big by Definition Mascara

Mascara 2022 Sephora collection

Anche Sephora ha lanciato il suo nuovo mascara volumizzante effetto ciglia moltiplicate. Lo scovolino multidimensionale separa le ciglia donando un effetto volume moltiplicato e delle ciglia più grosse. La formula è vegan arricchita con cere d’origine vegetale che si prendono cura delle ciglia. Disponibile da Sephora al prezzo di 12,99 Euro.

7. Diego Dalla Palma – MyHappyToy

Mascara 2022 Diego Dalla Palma Myhappytoy

Il nuovo arrivato da Diego Dalla Palma è il mascara MyHappyToy con il suo packaging intrigante e rosa shocking. La formula intensifica le ciglia dalla radice, incurvandole in un effetto “push-up” immediato. Nessun grumo e nessuna sbavatura grazie al suo scovolino innovativo. Disponibile al prezzo di 26,99 Euro.

8. deBBY – What Lashes! Long Lasting Volume Mascara

mascara 2022 deBBY

DeBBY lancia il nuovo mascara la cui formula ricca di fibre e il suo scovolino dalla forma ergonomica volumizza le ciglia. La texture cremosa dona un effetto a ventaglio per uno sguardo più sensuale ed inteso, la formula con Triple Carbom Black Complex dona intensità e volume per tutto il giorno.

Lascia un commento

* Usando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei dati in questo sito web. Per approfondire: Cookie Policy