Sai già che ogni anno finisci per acquistare una grande quantità di cosmetici e potresti chiederti come conservarli. Ecco, perciò, i 10 migliori organizer trucchi per mantenere l’ordine in casa. In ogni caso, questa guida economica all’organizzazione della sala trucco è ciò di cui hai bisogno. Ti mostreremo i prodotti che puoi utilizzare per mantenerti organizzata, insieme ad alcuni suggerimenti e trucchi. Non solo da acquistare ma ti incoraggiamo a pensare fuori dagli schemi e a utilizzare oggetti che trovi in casa. Tutto può essere utilizzato e poi riposto in un organizer come quello per i trucchi, che va quindi ben oltre il suo normale scopo.
1. Sorbus Clear
Sebbene sia sufficientemente trasparente per sapere esattamente dove hai relegato ciascuno dei tuoi prodotti, la pila è disponibile in una gamma di colori, persino in marmo, per chi ama il minimalismo. Ha tre cassetti larghi per le tavolozze e quattro a metà grandezza per gli oggetti più piccoli. Per non parlare, ovviamente, del porta pennelli e dello scomparto per il rossetto. Questo è l’organizzazione della persona ‘ossessiva del trucco che vuole che ogni cosa abbia la propria casa.
2. Porta pennelli
Quando si parla di porta pennelli, l’organizzatore byAlegory è la Rolls Royce. Per utilizzarlo basta estrarre un pennello e infilarlo nuovamente nel suo foro individuale dopo aver finito. Inoltre semplifica la pulizia dei pennelli tra un utilizzo ed un altro. Invece di comprimere insieme i manici e sperare che le setole si asciughino all’altra estremità questo supporto separa ciascun pennello in modo che non debbano mai toccarsi. Il suo design ricorda il cristallo il che lo rende un ottimo oggetto da bagno o da camera.
3. Ikee Design Cosmetics Custodia per trucchi
Questo è per voi che siete di mezzo. Se non vuoi l’impegno di un organizzatore pesante, ma vuoi comunque ottimizzare la tua organizzazione, questa è di gran lunga la migliore opzione acrilica. Con due cassetti espositivi a grandezza naturale, due scomparti di metà misura e uno scomparto superiore, puoi finalmente riunire tutti i tuoi prodotti in un unico posto. Per coloro che hanno bisogno di un po’ più di spazio di archiviazione questo è disponibile anche in una dimensione più grande e puoi ordinarlo con un motivo a rombi leggermente meno trasparente. I cassetti di grandi dimensioni lo rendono un ottimo alleato per chi ha molte palette occhi e non sa più dove metterle.
4. Sonia Kashuk Countertop Makeup
Un sistema di scaffalature cilindriche che si adeguano alla tua comodità? Sì grazie. Questo organizer trucchi ha sette livelli di vassoi che puoi regolare all’altezza più applicabile ed è abbastanza piccolo da non consumare il piano di lavoro. Inoltre ruota in modo completamente silenzioso ed è facile da lavare. Riduci in due il tuo tempo di preparazione con questo sogno.
5. Borsa organizer trucchi
Ah il Caboodle, ciao, vecchio amico. Il Caboodle è stato utilizzato da molto tempo come organizer portatile per il trucco da parte degli esperti. Se sei in viaggio verso un luogo, con dubbio spazio sullo specchio, questo è l’organizzatore da portare. Aprendo due livelli del vassoio e un supporto per specchio completo preparati ed inseriscilo nella borsa da viaggio e tienilo in movimento; il guscio rigido garantirà che il tuo trucco rimanga al sicuro.
6. Borsa da viaggio
La custodia è strutturata da sezioni mobili (puoi estrarla del tutto per renderla più morbida e piatta se hai bisogno di spazio in valigia), che evita che il trucco venga schiacciato. Una tasca laterale può contenere le palette, mentre i pennelli si adattano perfettamente agli scomparti. In breve, un prodotto molto versatile che puoi portare ovunque.
7. Organizer con specchio e luce
Non ti trucchi molto ogni giorno ma vuoi che i tuoi prodotti siano facilmente accessibili allora ti presentiamo il Modern Makeup Mirror. Luce a LED e specchio ingranditore estraibile per avere un contatto ravvicinato e personale e la sua base funge anche da organizer per il trucco per gli elementi essenziali. I piccoli scompartimenti in basso non riescono a contenere molti prodotti ma sicuramente evitano di perdere le basi per trucco essenziali per il make up giornaliero.
8. Organizer trucchi in bamboo
Salva il pianeta e metti da parte i tuoi trucchi con questo organizer creato in bambù. Questo supporto potrebbe non rivaleggiare con i suoi concorrenti in plastica per scompartimenti e tasche specializzate al riordino ma fa un ottimo lavoro per tenere sistemato il tuo make up. Sono presenti fori per le spazzole e ripiani di varie altezze per adattarsi a una gamma di prodotti diversi. È un’ottima scelta per conservare i prodotti in bagno. La base è mobile ciò significa che gira su se stesso permettendo quindi di posizionarlo in ogni punto possibile della camera o del bagno.
9. Cassettiera con ruote
Se stai cercando uno spazio di archiviazione serio per il tuo bagno o il tuo spazio di bellezza non puoi sbagliare con questa spaziosa cassettiera su ruote. Dotata di sette ampi cassetti questa cassettiera è progettata per l’ufficio ma funziona magnificamente anche per contenere prodotti per il trucco. Ha ruote e rotelle per bloccarlo in posizione ed è relativamente facile da montare.
10. Organizer trucchi a rotazione
Infine, un buffet per il trucco. Un sistema di scaffalature cilindriche che gira per la tua comodità. L’organizer per trucchi AmeiTech ha otto livelli di vassoi che puoi regolare in base alle tue esigenze. Riesce a contenere davvero di tutto in poco spazio: dai trucchi ai prodotti per la skin care compresi i profumi. Esteticamente, con la sua base rotante, appare comunque molto compatto e funzionale. Si può posizionare in bagno oppure nell’angolo make up ma la sua eleganza (se ovviamente lasciato in ordine) conferisce alla base di appoggio un punto in più.