Le migliori idee per il make-up look del Natale 2021

di Valentina Turci
0 commento
i migliori make up look natale 2021

Il Natale è quasi alle porte e sta arrivando il momento in cui ogni beauty addicted studia quale può essere il look da sfoggiare per il cenone della Vigilia e al pranzo del 25 Dicembre. Un make-up festoso e di tendenza, ma allo stesso tempo particolare e facile da gestire tra le varie portate, si può realizzare grazie ai trend delle ultime stagioni.

Protagonista dei look occhi sarà il colore oro, accompagnato da tanti glitter luccicanti, che rendono lo sguardo intenso e ammaliante. Ma sarà proprio la luminosità a dare il tocco in più al trucco delle feste, per essere raggianti in ogni momento. Tra le opzioni beauty intramontabile il rossetto rosso, colore tipico del Natale.

Vi proponiamo le migliori idee per il make-up look del Natale 2021 da cui prendere spunto.

1. Make-up occhi color Oro

make up Natale occhi oroL’oro è il colore per eccellenza delle feste natalizie. Una tonalità che dona luce, solarità e non passa mai di moda per dei look sfavillanti e d’effetto. Per questo Natale optate per un trucco occhi sui toni dell’oro in tutte le sue forme: una texture shimmer per impreziosire gli smokey eye oppure, per chi ama i make-up strong e che non passano inosservati, applicate un ombretto con all’interno dei glitter color oro sull’intera palpebra. Stupirete tutta la famiglia, compresa la zia impicciona.

2. Pioggia di glitter


Non c’è Natale senza glitter e allora perché non applicarli anche al make-up look. Luccicate più dell’albero con un trucco occhi impreziosito da piccoli, o grandi, punti luce di ogni colore. Scegliete la tonalità di glitter che più si abbina ai vostri colori naturali, come l’argento per occhi azzurri intensi; mentre per i nocciola si può optare per colori caldi e avvolgenti. Ma per dei make-up natalizi non deve mancare la fantasia, quindi una pioggia di glitter colorati come il rosso e il verde che richiamano le tonalità delle feste sono il tocco in più per impreziosire il look.

3. Labbra rosse Natale


Le labbra rosse sono un trend evergreen e per le feste di Natale tornano ancora di più in auge. Definiscono la bocca rendendola elegante e sensuale, in più si abbinano perfettamente con le tendenze delle ultime stagioni. Come il make-up look proposto da Dior per la collezione natalizia 2021. L’ombretto oro shimmer accompagna il rossetto rosso intenso che diventa protagonista del look per le feste. E le sbavature? Nessun problema, basta usare una tinta no transfer che dura per tutta la durata del cenone…

4. Il trend del lipgloss anche per Natale


I lipgloss hanno invaso il mercato del beauty dopo anni passati nel dimenticatoio. Nonostante l’uso della mascherina, le loro formule confortevoli hanno conquistato le amanti del make up e ora è tempo di sfoggiare labbra lucide e splendenti anche il 24 e 25 dicembre. Che sia esso trasparente, sulle tonalità del rosso e del burgundy, con o senza glitter, il lipgloss è facile da applicare anche tra una portata e l’altra. In più, lascia le labbra messe già a dura prova dalle temperature gelide dell’inverno decisamente più idratate.

Lascia un commento

* Usando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei dati in questo sito web. Per approfondire: Cookie Policy