Facebook Twitter Instagram
    Facebook Twitter Instagram
    IlMeglioDiTutto.it
    • Ambiente
    • Amore
    • Animali
    • Bellezza
    • Benessere
    • Business
    • Cucina
    • Cultura
    • Hobby
    • Motori
    • Scienza
    • Shopping
    • Spettacolo
    • Sport
    • Tecnologia
    • Viaggi
    IlMeglioDiTutto.it
    Home » Bellezza » 12 migliori blush del 2023

    12 migliori blush del 2023

    Da quello più economico di Essence, a quello di fascia più altra di Gucci, ecco come scegliere il miglior blush per il proprio incarnato.
    Valentina TurciDi Valentina TurciGennaio 11, 2023Aggiornato:Febbraio 27, 2023
    Facebook Twitter WhatsApp Pinterest Telegram LinkedIn Email
    ragazza con blush sulle guance
    Condividi
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram Pinterest LinkedIn Email

    Negli ultimi anni, il blush ha conquistato un posto da protagonista come prodotto beauty per una base viso fresca, sana e luminosa. Dopo anni di full face pesanti, opache e spesse, oggi le amanti della bellezza vogliono apparire il più possibile naturali, utilizzando prodotti dall’effetto glow. Per questo, oggi sul mercato si trovano centinaia di blush con formule e texture diverse: dai fard in polvere compatta a quelli in crema o in stick. Insomma ad ognuno il proprio blush! Ecco allora i 12 migliori blush 2023 attualmente sul mercato, per tutte le esigenze e per tutte le tasche.

    1. Anastasia Beverly Hills stick blush

    Anastasia Beverly Hills stick blush

    Il brand high end Anastasia Beverly Hills presenta un blush in stick funzionale disponibile in ben quattro tonalità, ognuna di esse adatta ad ogni tipo di incarnato. Il prodotto ha una formula cremosa ultra leggera e stratificabile che permette di colorare le guance dell’intensità che si desidera. Il risultato sarà naturale e luminoso, il blush perfetto per ricreare l’effetto lifting tanto amato dalle star di Hollywood. Grazie al pennello in dotazione nel packaging del blush di Anastasia Beverly Hills, basta stendere il prodotto dalla parte alta delle guance fino alle tempie e sfumare accuratamente sempre verso la zona alta delle gote. Il viso sembrerà ringiovanito all’istante, senza passare dal chirurgo.

    2. Diego Dalla Palma All-in-one Blush

    Diego Dalla Palma All-in-one blush

    Anche Diego Dalla Palma ha lanciato il suo blush in stick multiuso da utilizzare sia sugli zigomi per illuminare il viso, che sugli occhi e sulle labbra per dare colore. L’All In One è disponibile in cinque colorazioni per accontentare tutti i tipi di incarnato. La texture “strutturata” in crema permette di distribuire il prodotto in maniera omogenea, anche con le dita, e modulare l’intensità con facilità e naturalezza. Grazie al packaging compatto e alla formula versatile, l’All In One di Diego Della Palma è il prodotto must have da portare sempre con sè anche in viaggio. Lo trovate qui.

    3. Elf putty blush

    Elf putty blush

    Il putty blush del brand low cost E.L.F. è tra i prodotti più amati dalle beauty addicted. Il prodotto cream-to-powder ha conquistato il web diventando uno dei blush più virali sui social. Disponibile in cinque nuance, il putty blush è arricchito con olio di argan e vitamina E che lo rendono idratante e luminoso anche sulle pelli più spente e secche. Come quasi tutti i blush in crema presenti in commercio, anche quello di E.L.F. si sfuma in maniera omogenea e naturale, stratificando il prodotto laddove si vuole un effetto più intenso. Il Putty Blush è il fard perfetto per ricreare il trend “cold girl” che fa impazzire gli utenti di TikTok: il makeup consiste nel ricreare un “effetto naso raffreddato” stendendo un blush rosato freddo in maniera più o meno intensa sia sulla punta del naso che sulle gote.

    4. Essence Positive Vibes Only blush in stick colour-changing

    Essence Positive Vibes Only blush in stick colour-changing

    Il brand Essence ha creato il suo blush in stick dalla bizzarra colorazione che vira al verde menta. In realtà, il prodotto cambia colore grazie alla reazione con il ph naturale della pelle, diventando cosi un normalissimo blush in crema dalla nuance che si adatta perfettamente al proprio incarnato. Per la sua particolarissima funzione, si consiglia di utilizzare il prodotto stendendolo direttamente con le dita riscaldandolo per bene nella zona dove si vuole dare più intensità e colore alle guance: verso il naso per un effetto “viso in salute” e verso le tempie per liftare la parte degli occhi e degli zigomi. Il packaging compatto e ridimensionato permette di portare il blush in stick sempre con sé per un ritocco facile e veloce. Lo trovate sul sito di Essence.

    5. Gucci Beauty Blush De Beauté

    Gucci Beauty Blush De Beauté

    Il brand di lusso Gucci ha creato il suo primo blush in crema dal packaging prezioso di ispirazione vintage. Un vero e proprio pezzo da collezione che gli amanti del make-up non possono assolutamente perdersi. Disponibile in sei colorazioni, il prodotto ha una texture ricca di pigmenti che lo rendono altamente scrivente e performante, in più è formulato con cere emollienti per un’applicazione modulabile e a lunga tenuta. Il blush in polvere firmato da Gucci ha all’interno burro di karité, acido ialuronico e olio di rosa nera e può essere utilizzato sia sul viso per un effetto glow che sugli occhi per intensificare e illuminare lo sguardo. Lo trovate sul sito di Gucci.

    6. Maybelline Cheek Heat

    Maybelline Cheek Heat

    Grazie al particolare packaging il Maybelline cheek heat sembra all’apparenza una tempera per colorare ma in realtà è uno dei prodotti beauty più virali soprattutto sui social. Disponibile in quattro nuance, questo blush in crema ha una texture super leggera arricchita di pigmenti colorati a base d’acqua, perfetto per chi ama dare al viso un effetto sano ma naturale. Il Maybelline cheek heat è consigliabile soprattutto alle persone che da poco si sono approcciate al make-up e desiderano un prodotto facile e leggero da utilizzare sia per un trucco giornaliero che serale.

    7. NYX Professional Makeup – Wonder Stick Cream Blush

     

    NYX Professional Makeup - Wonder Stick Cream Blush

    Il brand NYX Professional Makeup propone nella sua gamma permanente il Wonder Stick Cream Blush, un duo in crema facilmente sfumabile che dona al viso un aspetto sano e luminoso. Disponibile in cinque combinazioni di colore, il Wonder Stick Cream Blush è ideale per ricreare il “draping”, una tecnica inventata negli anni ’80 e riportata in voga negli ultimi anni, che permette di scolpire il viso con l’utilizzo di solo due blush in due nuance differenti. Prima di tutto bisogna applicare la tonalità più scura e intensa sulla parte bassa degli zigomi creando quasi la classica ombra da contouring, subito dopo sfumate in maniera naturale il blush più luminoso e rosato sulla parte alta delle guance.

    8. Pat McGrath -Skin Fetish: Divine Blush Duo Divine Rose II

    Pat McGrath -Skin Fetish: Divine Blush Duo Divine Rose II

    Un blush di alta qualità inventato dalla Regina delle make-up artist: Pat McGrath. Il Divine Blush Duo Divine Rose II è un prodotto professionale formato da due blush in polvere semi-matte texturizzati con due diversi disegni: il fard dà la possibilità di creare diversi strati di colore rimanendo uniforme senza enfatizzare le imperfezioni del viso. Come per tutti i blush in polvere, l’applicazione migliore rimane quella con un pennello dalle setole non troppo ambientata e abbastanza fitte da sfumare per bene il fard. Il Divine Blush Duo Divine Rose II è disponibile con quattro diverse combinazioni. Lo trovate qui.

    9. Revolution Pro Hydra Bright Cream Blush

    Revolution Pro Hydra Bright Cream Blush

    Il brand low cost Revolution Pro ha ideato un blush in crema dal costo davvero ridotto, dedicato soprattutto a tutti coloro che hanno bisogno di un blush idratante che non evidenzi le imperfezioni del viso. Il Pro Hydra Bright Cream Blush è formulato con Acido ialuronico, vitamina E e burro di Karitè per un effetto bagnato e glow super intenso. Da stendere con i polpastrelli, con una spugnetta umida o con un pennello fitto, questo blush in crema ha un formula leggera, vegana e cruelty free ed è disponibile in tre colorazioni adatte ad ogni tipo di incarnato.

    10. SKINDIVISION Blush

    SKINDIVISION Blush

    Il blush in crema proposto dal brand SKINDIVISION ha una formula ricca e impalpabile resa ancora più interessante dal burro di karité e dall’olio di mandorle dolci. Il prodotto si sfuma facilmente e dona al viso un effetto naturale, da seconda pelle. Disponibile in quattro nuance, il blush promette un effetto viso sano e luminoso 365 giorni all’anno. Lo trovate sul sito di SKINDIVISION.

    11. TARTE Amazonian clay skintuitive™ blush

    TARTE Amazonian clay skintuitive™ blush

    Il nuovo blush proposto dal brand TARTE ha una particolarità nascosta all’interno del suo magnifico colore baby pink: anche questo prodotto in polvere, infatti, reagisce al ph della pelle adattandosi ad ogni incarnato e creando un colore unico e naturale. La texture leggera, sottile ed impalpabile va a levigare la pelle evitando di evidenziare i segni del tempo, soprattutto se lo si vuole utilizzare per liftare la zona alta del viso. Il packaging intrigante e luccicoso rende il prodotto un vezzo da sfoggiare sia nella propria collezione che all’interno del beauty da viaggio. Come tutti i prodotti creati dal brand Tarte, anche l’Amazonian clay skintuitive™ blush non contiene parabeni, oli minerali, sls e glutine. Lo trovate qui.

    12. Mesauda – At the first blush

    Mesauda - At the first blush

    Il brand Mesauda propone il suo blush compatto in polvere a lunga tenuta, dall’effetto setoso e levigante. Grazie alla formula sottile e alla tecnologia dei pigmenti micronizzati il blush aderisce perfettamente alla pelle del viso mentre i polimeri sferici naturali ne migliorano l’aspetto. Il prodotto, oltre a valorizzare il tono naturale dell’incarnato, contiene una miriade di ingredienti benefici come l’estratto di Ginkgo biloba dall’azione antiossidanti e la rosa canina per le lenire la pelle. In più la formula non contiene parabeni, paraffina liquida e profumo. Nella sua linea Mesauda propone sei colorazioni di blush.

    IlMeglioDiTutto.it © 2023

    proprietà di Digital Dreams S.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - [email protected]

    • Home
    • Redazione
    • Contatti
    • Disclaimer
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Preferenze Privacy
    • Lavora con noi

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.