8 migliori creme viso del 2022 tra cui scegliere

di Valentina Turci
0 commento
creme viso 2022

La crema idratante è uno step importante per la skincare di tutti i giorni, fondamentale per preservare l’idratazione della pelle del viso. A seconda delle proprie esigenze in commercio si trovano tantissimi prodotti che vanno a migliorare l’aspetto del viso segnato dalle rughe o dalla secchezza: scegliere quello più adatto fa la differenza e ogni anno i brand lanciano decine di creme viso con ingredienti e principi attivi innovativi. Ecco quindi quelle che secondo noi sono le migliori creme viso del 2022 tra cui scegliere e da acquistare.

1. Respire – Crema ricca idratante

creme viso 2022

Apriamo questo approfondimento sulle migliori creme viso 2022 con nuova crema ricca e idratante di Respire, caratterizzata da certificazione biologica. La sua formula cremosa nutre, rassoda e protegge la pelle del viso, da quella normale alla più secca. La crema è arricchita con olio di mandorle dolci, estratto di proteine di lupino ed estratto di alghe rosse le cui proprietà vanno ad arricchire la pelle. Disponibile da Sephora al prezzo di 25 Euro.

2. OLEHENRIKSEN – Crema idratante ai peptidi

creme viso 2022 idratanti

La nuova crema idratante di OLEHENRIKSEN raddoppia istantaneamente l’idratazione, aumentando l’elasticità della pelle e migliorando l’aspetto delle rughe. La barriera idratante giornaliera viene rafforzata e la pelle nutrita in profondità grazie ad ingredienti booster come peptidi, ceramidi, aminoacidi, collagene e acido ialuronico. Questa crema dona elasticità a tutti i tipi di pelle. Disponibile da Sephora al prezzo di 45,00 Euro.

3. Alma K. – Crema rigenerante ai sali del mar morto

alma k crema viso 2022

Alma K. lancia la sua nuova crema rigenerante e levigante che idrata e protegge la pelle del viso e aiuta a contrastare i primi segni dell’invecchiamento. Formulata con l’estratto naturale di Bakuchiol, che favorisce il rinnovo cellulare, la crema ha una consistenza leggera arricchita con i minerali del Mar Morto nutrienti e l’acido ialuronico rivitalizzante ed elasticizzante. La crema di Alma K. è adatta per la skincare quotidiana per una pelle giovane e radiosa. Disponibile da Douglas al prezzo di 34,99 Euro.

4. Shiseido – Essential Energy Hydrating Cream

creme viso 2022

La nuova crema idratante lanciata da Shiseido dona idratazione e luminosità al viso. L’esclusivo acido ialuronico RED di Shiseido regala un’idratazione più profonda e duratura. Perfetto per le pelli segnate, la crema darà un aspetto più sano e radioso alla pelle del viso già dalle prime settimane di applicazione. Disponibile al prezzo di 65 Euro.

5. REN Clean Skincare – BIO RETIONOID™ youth cream

Creme viso del 2022

La BIO RETIONOID™ YOUTH CREAM è un trattamento idratante, ricco di Bidens Pilosa (un’alternativa vegetale al retinolo) perfetto per pelli mature e segnate. L’ingrediente agisce per aiutare a ridurre il rossore e a diminuire la comparsa di linee d’espressione e rughe. Con ingredienti di origine naturale, tra cui un estratto di alghe rosse, la sua formula attenua i segni del tempo e dona alla pelle un aspetto più rimpolpato, levigato e radioso. Disponibile da Sephora al prezzo di 66,00 Euro.

6. MIAMO – Age Reverse Cream

MIAMO age reverse cream
L’azione anti-gravità della Age Reverse Cream di MIAMO favorisce la compattezza della pelle e ridefinisce l’ovale del viso per una pelle tonica e luminosa. L’epidermide ritrova la sua morbidezza grazie ad un’azione idratante che parte dagli strati più profondi del tessuto cutaneo. La crema è formulata con EPIGENAGE® di cui MIAMO ha brevetto in Italia, e con un esopolisaccaride marino (dal Mar Mediterraneo). Quest’ultimo è un ingrediente biotecnologico d’origine marina che aiuta a ripristinare la comunicazione cellulare favorendo la riduzione dei segni dell’invecchiamento. I bioprocessi sostenibili consentono di ottenere molecole con efficacia cosmetica da microrganismi viventi preservando allo stesso tempo load salute nel nostro pianeta. Disponibile in farmacia.

7. Erborian – Hot Skin Care Red Pepper Pulp

erborian Red Pepper Pulp

Erborian propone una linea al peperoncino rosso ricco di Vitamina C, E, minerali e carotenoidi che proteggono le cellule dai radicali liberi, oltre ad essere un incredibile stimolatore di luminosità per la pelle. La Red Pepper Pulp – Radiant Booster Gel Cream è una fresca crema in gel che dona energia per una pelle più radiosa. Ricco di niacinamide, vitamina del gruppo B conosciuta per le sue proprietà illuminanti e per il potere fortemente idratante. Al suo interno si trova anche l’acido ialuronico che dona alla pelle sollievo e lucentezza immediati, rimpolpandola e dandole carica attraverso l’idratazione. Disponibile anche su Amazon a 39,90 Euro.

8. ESI – Biocollagenix Crema Anti Età

Esi Biocollagenix Crema Anti Età

Novità per pelli mature e bisognose di nutrimento. La crema ESI -Biocollagenix dona luminosità e comfort grazie ad un mix di componenti naturali. Il Collagene Marino dona radiosità all’incarnato mentre l’Acido Ialuronico veicolato in microsfere contribuisce a conferire un’idratazione profonda e intensa, per un effetto filler naturale al viso. Il ReplexiumTM è un complesso di peptidi di ultima generazione che riducono i segni dell’invecchiamento. La Vitamina E aiuta a contrastare la formazione di rughe, al tempo stesso decongestiona, nutre e ripara la cute. Il Burro di Karité e l’Olio di Mandorle Dolci assicurano nutrizione e sollievo al viso. Disponibile in farmacia, parafarmacia ed erboristeria, e anche su Amazon.

Lascia un commento

* Usando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei dati in questo sito web. Per approfondire: Cookie Policy