Chi siamo

di ilmeglio

Da inguaribili ottimisti, noi redattori de IlMeglioDiTutto.it vogliamo mettere le nostre passioni al vostro servizio con consigli e suggestioni di ogni genere, creando una guida che possa contrastare il cinismo e la cattiveria del web e rendendovi partecipi di ciò che di bello si nasconde nel mondo, in tutte le sue forme.
Perché senza passione, si vive a metà.

Insieme possiamo trovare il lato positivo delle cose, riscoprendo ciò “per cui vale la pena di vivere”.
Quantomeno sul web.

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.

È severamente vietata ogni copia e/o riproduzione anche parziale dei contenuti del sito, senza un’esplicita autorizzazione della redazione. Tutti i diritti sono riservati. Le informazioni contenute in questo sito, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli Autori quindi si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del sito senza preavviso. Tutti le sigle, i loghi, i brand, le immagini e i Trade Mark riportati nel sito e non esplicitamente appartenenti al sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini segue le norme del fair use, per qualsiasi problema vi preghiamo di contattarci e verranno rimosse.

Per le immagini utilizzate sul sito citiamo solitamente le fonti, ma alcune immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; nel caso i rispettivi proprietari ne desiderassero la rimozione dal sito invitiamo i proprietari a contattarci tramite questo indirizzo email:
info@ilmeglioditutto.it
Saranno immediatamente rimosse.

L’autore del sito non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.